Anticipazioni Amici, ospiti 30 aprile: Emma Marrone rivede Marco Bocci

Marco Bocci rivedrà in tv la sua ex compagna, Emma Marrone, coach della squadra Bianca di Amici assieme ad Elisa. Molti gli ospiti previsti per sabato sera

Sabato 30 aprile 2016 ritorna in prima serata, su Canale 5, la quinta puntata di Amici 2016. La puntata è stata registrata lo scorso 23 aprile, quando andava in onda la quarta puntata. Secondo le ultime anticipazioni saranno molti gli artisti ospiti di questo nuovo appuntamento e tra questi spicca la presenza  dell’attore Marco Bocci, ex compagno di Emma Marrone, coach assieme ad Elisa della squadra bianca che ha perso soltanto un allievo, Emanuela, eliminato durante il primo serale.

La squadra blu, i cui coach sono J-Ax e Nek, rimane in svantaggio avendo soltanto tre allievi in gara contro i cinque della bianca. Saranno riusciti a recuperare durante il quinti serale?

Gli artisti ospiti: cosa è successo tra Marco Bocci ed Emma Marrone? I big presenti venerdì serà saranno Marco Bocci, Gianluca Grignani, Luca Carboni, Fiorella Mannoia e il lirico italiano Vittorio Grigolo. La loro partecipazione li ha visti duettare con gli allievi della scuola televisiva ed anche con i rispettivi coach delle due squadre.

Fu proprio ad un serale di Amici del 2013 che Bocci e la Marrone si conobbero e da lì poi nacque la loro breve, ma intensa, storia d’amore. Cosa sarà successo a distanza di tre anni? Lo scopriremo soltanto sabato 30 aprile prossimo.

Marco Bocci alias Domenico Calcaterra. L’attore è diventato noto al pubblico televisivo grazie alla serie Squadra Antimafia, dove intepretava l’agente Domenico Calcaterra. Sabato sera lo vedremo invece affiancare la giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa.

Per saperne di più sulla storia tra Marco Bocci ed Emma Marrone leggi anche Emma Marrone e Marco Bocci: galeotto il serale di Amici!

(Immagine: www.blogtivvu.com)