0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Amici puntata 10 maggio: quarto giudice Raoul Bova

LaRedazione - 9 maggio 2014
LaRedazione
9 maggio 2014
18 Views
anticipazioni amici puntata 10 maggio

Sarà Raoul Bova, stando alle anticipazioni trapelate, il quarto giudice che affiancherà Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, durante la puntata di Amici del 10 maggio, che è stata registrata nei giorni scorsi.

Un attore particolarmente amato dalle donne, un idolo per le ragazzine, che avrà il compito di giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini in gara, in lotta per guadagnarsi un posto alla finale del programma.
I giovani artisti in gara, durante la puntata che andrà in onda domenica, hanno avuto la possibilità di duettare con grandi nomi della musica italiana come Mario Biondi e Massimo Ranieri, oltre che con Annalisa Scarrone, una delle cantanti più talentuose che sono uscite gli anni scorsi dal talent show di Maria De Filippi.

E’ stata una puntata ricca di sorprese dove non sono mancati certamente i colpi di scena e le emozioni. L’eliminato della serata è stato Nick Casciaro, della squadra blu: cantante amatissimo da Miguel Bosè e dal pubblico, ma poco apprezzato da alcuni docenti della scuola. Il ragazzo, conosciuto anche per aver partecipato a un’edizione di Italia’s Got Talent, ha dovuto lasciare la scuola prima della finale e, secondo alcuni, si tratta di una scelta tattica del programma.

Nick, infatti, è stato l’escluso della prima manche, persa dai blu, che ha dovuto sfidare Vincenzo, ballerino della squadra bianca: in caso di vittoria del cantante, però, la vittoria per la categoria ballo sarebbe stata automaticamente consegnata all’unico ballerino della scuola, Christian, con largo anticipo sulla finale e senza che ci fosse una sfida tra i due per ottenere il titolo.

Il programma avrebbe perso una delle sfide che maggiormente piacciono al pubblico, quella di ballo e tutte le dinamiche ne avrebbero risentito.
I giovani talenti rimasti della scuola, a questo punto, non sono molti e i pronostici sul vincitore si fanno sempre più serrati. Nick era sicuramente sulla lista di quelli che avrebbero potuto alzare il trofeo finale, forse era il favorito assoluto per la vittoria finale: la sua popolarità tra le giovanissime è molto elevata e al televoto avrebbe potuto dare notevole filo da torcere ai suoi compagni.

Adesso che tutto è stato rimesso in discussione, i due capitani delle squadre dovranno giocarsi le loro carte migliori per portare uno dei loro ragazzi a conquistare il contratto discografico e la vittoria finale, che garantisce la possibilità di studiare e di presentarsi al pubblico con un progetto musicale di valore.
Gli allievi che sono ancora in corsa per il titolo sono i due ballerini Christian e Vincenzo, le cantanti Deborah e Giada e la band dei Dear Jack.
Queste sono le anticipazioni delle puntata del 10 maggio di Amici, chissà se al quarto giudice Roul Bova sono piaciute le esibizioni dei ragazzi.

Loading...

Vi consigliamo anche