Anticipazioni Amici serale 2015: Emma Marrone primo coach, tutte le novità

Gli allievi della quattordicesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, stanno per arrivare alla parte finale del programma, quella del fatidico serale...

Si cominciano a fare i nomi dei coach che potrebbero accompagnare i ragazzi durante le ultime sfide. Secondo le ultime indiscrezioni il serale di Amici 2015 inizierà verso metà marzo o inizio aprile per andare in onda il sabato sera, sebbene la De Filippi abbia proposto in una recente intervista anche un altro giorno della settimana. Se rimarrà la diretta del sabato Amici andrà allo scontro diretto con il nuovo show di Antonella Clerici, “Senza Parole”, in onda su Rai 1 proprio da metà marzo.

Emma Marrone primo coach confermato. Sarà l’ex valletta di Sanremo 2015, Emma Marrone, già allieva del talent della De Filippi a fare da coach ad una delle due squadre. La giovane artista, durante la conferenza stampa di chiusura del Festival, ha fatto intendere che molto probabilmente i fan la rivedranno ad Amici. Ma più di tuto a svelare se partecipaerà o meno ad Amici è stato il suo post pubblicato su Facebook:

“Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese.
Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.
Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.
Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.
In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino Pagina Ufficiale
Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.
Vvb

Chi saranno gli altri coach? Chissà che assieme ad Emma non partecipi come secondo coach un’altra ex allieva di Amici, Alessandra Amoroso. Il totonomi è aperto!

(Immagine: urbanpost.it)