Anticipazioni Beautiful: puntate febbraio 2015

La saga della famiglia Forrester continua ad appassionare,dopo quasi 25 anni,i telespettatori. Moda amore e soldi sempre al centro di tutto

Affari, passioni più o meno comuni e tensioni saranno ancora il mix fortunato a cui gli affezionati telespettatori della soap opera più famosa del mondo, Beautiful, potranno assistere.

Dopo l’interruzione della cerimonia causata da Ridge, incapace di accettare l’idea che Brooke andasse in sposa ad altri, Bill Spencer e Brooke Logan riprendono a parlare di matrimonio. Lo sguardo di Brooke però ha perso un po’ della luce iniziale. Ridge invece, ripresosi dalla brutta caduta e dalla commozione cerebrale, inizia a ritrovare la memoria e con essa rivede le immagini di Bill responsabile del suo quasi mortale incidente.

Così decide di recarsi da lui e Brooke. Nell’incontro Ridge accusa Bill di essere il responsabile materiale della sua caduta dall’elicottero. Ridge afferma di ricordare la figura di Justin, fedele collaboratore di Bill, mentre tentava di farlo cadere dall’elicottero.
La scena passa ad Aly, la figlia ti Thorn, la quale avendo capito alla buona fede di Oliver e soprattutto credendo al suo amore lo perdona.

Justin intanto cerca di eliminare, insieme ad Alison, ogni traccia della sua presenza sull’elicottero dal quale Ridge è precipitato. Ma Deacon ha scoperto che Justin è il pilota dell’elicottero di Bill e si premura di informare Ridge.

Bill sente che il tempo stringe e vuole sposare subito Brooke ma Ridge, informato ancora da Deacon delle intenzioni di Bill decide di fermare di nuovo l’evento. Così appena Bill sale sul suo elicottero trova Ridge ai comandi che, minacciandolo di farlo precipitare, lo costringe a confessare le sue colpe. Brooke e Katie, informate da Bill sulla verità dei fatti sono sconvolte e Brooke a quel punto non è più sicura di volere sposare Bill.

Intanto alla sede della Forrester Hope è impegnata con il nuovo gruppo creativo composto dalla nuova figura di Ivy e Wyatt. In un momento di particolare emozione Wyatt regala ad Hope il diamante che porta il nome della sua collezione: Hope for the Future, ereditato dal defunto proprietario Ricardo Montemayor. Hope lo ringrazia abbracciandolo ma il gesto viene casualmente ripreso da Ivy con il suo cellulare. Sarà stato veramente un caso?

Liam intanto venuto a conoscenza del regalo ricevuto da Hope esplode in tutta la sua rabbia e le intima di restituire il dono e licenziare Wyatt.
Nel frattempo, mentre Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria di Bill, lui arriva per chiedere ancora a Brooke di perdonarlo e di sposarlo.