Anticipazioni C’è posta per te seconda puntata 16 gennaio: chi è il misterioso ospite inquadrato di spalle?

La prima puntata del programma di Maria De Filippi ha esordito incassando un ottimo share. Sulla rete è iniziato il toto nomi su chi saranno gli ospiti della puntata del 16 gennaio

Diciannovesima edizione e prima puntata con un ottimo share. Sabato 16 gennaio torna C’è posta per te di Maria De Filippi. La trasmissione della Signora di Canale 5 ha esordito lo scorso sabato sulla rete ammiraglia Mediaset e sabato prossimo ci sarà la seconda puntata.

Intanto impazza il toto-ospiti sulla rete: ci sarà Fedez o Gabriel Garko? Il fortunato people show della De Filippi è giunto alla sua diciannovesima edizione ed in questi anni è stato premiato da un grande successo di pubblico. La prima puntata di questa nuova edizione ha ottenuto una media di ascolti che ha sfiorato i 6 milioni di telespettatori, con uno share del 30 per cento e picchi di 8 milioni di telespettatori e il 35 per cento durante la puntata. A far impennare lo share è stato il momento della trasmissione in cui è stata affrontata la storia di Ilenia, la figlia rinnegata dal padre.

Chi saranno gli ospiti della seconda puntata? Sabato 16 gennaio andrà in onda la seconda puntata, che dovrà vedersela con il varietà di Rai 1 “Sogno o son desto”, condotto da Massimo Ranieri. La redazione social ha pubblicato alcune anticipazioni su uno degli ospiti della puntata nella pagina Facebook e Instagram di C’è posta per te.

Nell’immagine non si riesce però a comprendere chi sia l’ospite in studio perché inquadrato di spalle mentre abbraccia Maria De Filippi, Il pubblico ha iniziato il suo toto nomi e per la maggior parte si tratta dell’attore Gabriel Garko. Non resta che aspettare sabato 16 gennaio per sapere con certezza quali saranno gli ospiti di C’è posta per te.

(Immagine: facebook.com/cepostaperteufficiale]