Anticipazioni Detto Fatto Night con Caterina Balivo: gli ospiti speciali

Seconda puntata per l'esordio serale di Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo. Stasera super ospiti in gara per diventare tutor per una notte

Visti gli ascolti promettenti, cresce l’attenzione su Detto fatto Night, il programma-tutorial in prima serata di Rai2. Stasera alle 21.10 sarà in onda la seconda puntata e si preannuncia ricco l’elenco di super-ospiti che parteciperanno alla trasmissione condotta da Caterina Balivo, dopo l’esordio in palinsesto serale di settimana scorsa.

In primis, è confermata la presenza di Le Donatella, il duo vincitore dell’Isola dei Famosi edizione 2015 e protagoniste sulla scena televisiva da allora molto più che in passato. Oltre alla loro presenza, attesi anche il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e per finire l’attore Massimo Ciavarro che, per la prima volta sul piccolo schermo in virtù del format, dovranno tutti cimentarsi con esperienze ed abilità inconsuete ed originali.

Le categorie che metteranno al centro gli ospiti, infatti, nel delicato ruolo di tutor – ossia per le quali dovranno dimostrare particolari abilità – sono specialità come make up, moda, hair styling, fai da te, burlesque e instant fashion. Proprio la conduttrice Caterina Balivo assegnerà durante la trasmissione a ciascun VIP la sua specialità, ambito in cui dovrà dimostrare di essere esperto improvvisando dimestichezza ad ogni costo pur di raggiungere l’ambito titolo di tutor della serata.

La fortunata proposta televisiva, molto più glam di quella che è solitamente la risposta pomeridiana sulla seconda rete, sbarca sulla fascia serale e tenta l’esperimento del tutorial-varietà. Dopo la prima puntata (vinta da Vladimir Luxuria) ed un buon share, si procede dunque, grazie anche all’estrosità della conduttrice napoletana che – sia in fascia daytime che in prime time – mira ad essere la perfetta padrona di casa.

[foto: Rai.tv]