Anticipazioni finale Isola dei famosi 2016: chi vincerà? Ecco i pronostici

Dopo spoiler, gaffes, colpi di scena, litigi e confessioni, stasera termina l'unidicesima edizione del reality show. Chi sarà il vincitore?

Ci siamo quasi, questa sera verrà decretato il vincitore dell’undicesima edizione de L’isola dei Famosi.

Un’edizione che non solo ha visto la partecipazione e l’amara, incredibile eliminazione di una delle sue conduttrici storiche come Simona Ventura (al timone delle prime 8 edizioni), ma che ha conquistato il mondo social come mai prima d’ora per il reality show di Canale 5, arrivando a sfiorare i 73mila tweet a puntata.

L’atmosfera ora si scalda e nella rosa che ad oggi vede ancora concorrere per il titolo Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Jonas Berami e Mercedesz Henger, spiccano i nomi dei due favoriti, ovvero la Caruso e Berami.

Eppure tra i due, proprio di recente, secondo il settimanale Novella 2000 che ha seguito i naufraghi ed i loro gossip, ci sarebbe stato un brutto scontro, con minacce pesanti di Jonas Berami ai danni di Paola Caruso per una noce di cocco contesa e qualche offesa di troppo, al punto che la redazione stasera deciderà se penalizzare l’attore ed influenzare così inevitabilmente il verdetto finale del pubblico.

Ma la ex-Bonas non è sola nella classifica dei preferiti. A tenere alta la tensione sull’esito finale del reality c’è anche Giacobbe Fragomeni il pugile italiano campione del mondo nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri. La simpatia conquistata di puntata in puntata potrebbe minare la vittoria della bionda show girl di Avanti un altro.

Tutto o quasi è da vedere: chi si aggiudicherà a fine puntata stasera il titolo di vincitore per L’Isola dei famosi 2016?

[foto: Forexinfo.it]