Anticipazioni finale Isola dei Famosi: chi sceglierà il pubblico tra Rocco e Valerio?

Il pubblico deve decidere tra i due ma, sui social, sono già iniziati i commenti su entrambe le “prestazioni”dei due naufraghi…

Rocco Siffredi e Valerio Scanu alla prova del voto. Uno dei due naufraghi ce la farà e potrà giocarsi la vittoria dell’Isola edizione 2015 assieme a Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella.

A decretare il vincitore, questa sera su Canale 5 alle 21.10,  sarà come di consueto il pubblico che ha già iniziato ad esprimere varie opinioni attraverso i social. E le notizie non sembrano buone per Rocco, candidato maggiormente accreditato per abbandonare l’Isola. Ma tutto può cambiare e le sorti potrebbero anche rovesciarsi a sfavore dell’ex talent boy della De Filippi.

Un po’ di pareri su Rocco e Valerio. Il pubblico è diviso tra i due e da un lato ci sono quelli che pensano che Rocco sia stato agevolato dalla produzione che lo ha salvato dal verdetto del televoto mentre dall’altro lato, a dire il vero pochi, ci sono i pareri di coloro che vorrebbero Valerio fuori.

Pro Valerio, contro Rocco. Questi sono solo alcuni dei commenti espressi dal pubblico sui social ma, a quanto pare, a vincere nei commenti positivi sembrerebbe Valerio: “Io sostengo Valerio perché l’isola non è una gara di muscoli, o di costruttori di capanne o di pescatori. Le persone possono semplicemente piacere in quanto “persone” appunto e non personaggi. Valerio ha dimostrato trasparenza e apprezzo la sua intenzione di utilizzare i soldi per produrre la sua musica da indipendente”. Maggiori sono i pareri contro Rocco:Rocco era stato già eliminato e voi lo avete ripescato contro il volere del pubblico, e il popolo è sovrano e quindi fuori Rocco, l’unico che non merita la finale”. E ancora:“Rocco naturalmente, lui che giudica gli altri perché non hanno fatto nulla, perché lui che ha fatto, se non campare grazie a doppi sensi e alla produzione che lo ha rimesso in gioco quando doveva essere fuori?”. Dulcis in fondo:“Rocco doveva essere già a casa!!!! I falsi non ci piacciono! L’unico stratega è lui!!!.

Contro Valerio. C’è anche chi non apprezza l’operato di Valerio: Fuori Valerio!!! Hanno collaborato tutti a procurare cibo, a sistemare. Valerio l’ho sempre visto sotto la palma sdraiato per cui non merita di vincere”.

Stasera si saprà la verità, alle 21.10 su Canale 5. Il pubblico deciderà il vincitore tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Tu chi vorresti che vincesse? Vota il sondaggio:

(Immagine: www.si24.it)