Anticipazioni Grand Hotel terza puntata 9 settembre: ecco cosa vedremo

La polizia stringe le sue indagini su Eugenio, mentre Pietro e Adele sospettano che dietro alla sparizione di Caterina possa esserci lo zampino di Marco. Le anticipazioni sulla terza puntata della fiction Grand Hotel

Le ultime anticipazioni sulla terza puntata di Grand Hotel sono davvero tantissime e confermano l’interesse che si è creato nei confronti di questa nuova fiction targata Rai. Le indagini di Pietro (Eugenio Franceschini) stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori che, mercoledì 9 settembre, potranno assistere a una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Il Commissario Egisto Venezia e i suoi agenti scopriranno un altro cadavere nei pressi del Grand Hotel, vicino alle mura del vecchio paese. Dopo la prostituta, ritrovata nella seconda puntata, anche questo nuovo delitto sembra confermare la sensazione che un serial killer stia operando nella zona di Trieste e che possa colpire quando e come vuole. Venezia utilizzerà i più sofisticati sistemi per scoprire la verità, ma continuerà a ritenere Jacopo Alibrandi, il giovane fratello di Adele, l’indiziato numero uno e l’autore dei recenti omicidi.

Intanto la relazione tra Pietro e Adele diventa sempre più appassionata, nonostante l’opposizione della signora Alibrandi, che vorrebbe far sposare sua figlia con Marco Testa, l’amministratore del Grand Hotel e salvare la sua attività dalla bancarotta e dai debiti che le ha lasciato il suo povero marito. Pietro intuisce che Marco nasconde qualche terribile segreto e che, tra la scomparsa di sua sorella Caterina e il misterioso serial killer, possa esserci un collegamento. Per questo cercherà di convincere Venezia a lasciarlo collaborare nelle indagini e a seguire insieme questa pista.

Ma le attività nel Grand Hotel Paradiso, nonostante i delitti e i segreti che si nascondono al suo interno, continuano: nella terza puntata arriverà un nuovo personaggio che alloggerà in una delle camere dell’albergo. Si tratta del burbero Generale Falkenstein che, insieme a sua figlia Clara, si è fermato a Trieste per affari. Jacopo, che deve convincere la polizia sulla sua estraneità nell’assassino della prostituta, non resterà insensibile di fronte alla bellezza di Clara e i due, dopo pochi giorni, annunceranno il loro fidanzamento.

Marco scoprirà finalmente il volto del misterioso uomo che negli ultimi tempi lo stava ricattando. Si tratta di Romeo, il portinaio dell’albergo, un uomo che conosceva molti dei suoi segreti e che il giovane non ha esitato a uccidere. L’omicidio di Romeo potrà garantire a Testa una maggiore tranquillità per continuare nei suoi loschi affari, anche se non riuscirà mai a conquistare il cuore di Adele, che è sempre più innamorata di Pietro.

Queste sono soltanto alcune delle tante anticipazioni sulla terza puntata di Grand Hotel, una fiction che sta ottenendo sempre maggiori consensi.

[Foto: www.gossipetv.com]