Anticipazioni Grand Hotel ultima puntata: cosa succede tra Pietro e Adele e chi ha ucciso Caterina?

Chi è stato ad uccidere Caterina? Pietro riuscirà a vivere la sua storia d’amore con Adele e cosa si cela dentro la stanza numero 100?

La penultima puntata di ieri sera si è chiusa in modo drammatico, con la morte di Caterina, la sorella di Pietro. I due fratelli si erano ritrovati proprio mentre Pietro stava andando via dall’albergo e Caterina lo ha salvato dall’essere ucciso dallo scagnozzo del direttore dell’albergo. Chi è stato ad ucciderla? Marco, il suo uomo o qualcun altro? Ma questa non è l’unica verità da scoprire.

Il segreto della busta rossa. Perché la busta rossa che Caterina aveva con sé spaventa così tanto Marco e Donna vittoria? La sorella Pietro era ritornata nell’albergo per farla pagare a Marco, reo a suo dire di averla ingannata. Prima di morire aveva con sé la lettera rossa con cui minacciava Donna Vittoria e Marco. La letterà verrà trovata da Anita che scoprirà anche il segreto della stanza 100. Cosa si nasconde al suo interno?

Marco annuncerà il suo fidanzamento con Adele, nonostante il parere contrario della ragazza e di sua madre. Cosa farà la ragazza? Sceglierà Pietro, nonostante le differenze di ceto sociale, o l’ambiguo e spregiudicato Marco?

Intanto una nuova notte di luna piena sta per avvicinarsi nel cielo del Grand Hotel e l’ispettore Venezia allerta i suoi uomini al fine di prendere una volta per tutte il killer dal coltello d’oro. Riusciranno a catturarlo? Chi è il misterioso assassino? Sarà d’aiuto il ritrovamento nei pressi del lago dello scheletro di un braccio, con al polso un braccialetto nei pressi del lago? A chi appartiene?

Il 22 settembre, alle 21.20 su Rai 1, tutte le verità verranno a galla. Non resta che aspettare!

(Immagine: urbanpost.it)