Anticipazioni Grande Fratello 2015 concorrenti: arriva Domenico Manfredi di Uomini e Donne

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2015 anche un ex protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne che ora parteciperà al reality della casa più spiata d’Italia

Grande Fratello 2015 al via. Ormai manca poco alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, prevista per questa sera su Canale 5 alle 21.10. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi aiutata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti è arrivato anche Domenico Manfredi, ex di Uomini e Donne. Ecco qualche anticipazione su di lui.

Domenico Manfredi: da Uomini e Donne al Grande Fratello. Ha 25 anni, è di Bari, ha una laurea in Scienze motorie e nella vita fa il preparatore atletico. Domenico ha alle spalle un’altra partecipazione televisiva, quella al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, risalente al 2012.

In quegli anni c’era ancora il trono “Ragazzi e Ragazze” e lui era lì per cercare una fidanzata. Questa fu la sua presentazione al centro dello studio: “Sono uno sportivo, faccio il preparatore atletico per le squadre di calcio, sono laureato in scienze motorie però il mio rapporto con lo sport è un po’ particolare perché sono stato obeso fino da ragazzino, ho sofferto molto. Ero enorme, anche quando avevo 10 anni. Poi pian piano mi sono innamorato dello sport e l’ho fatto diventare il mio lavoro.

Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante”.

Il giovane barese, oltre ad amare lo sport, ama anche la sua squadra del cuore, il Milan, ed è tifoso di Pippo Inzaghi. D’estate unisce alla sua professione di preparatore atletico quella di Pr. Chissà che non sia lui a vincere questa edizione. Buona fortuna!

(Immagine: bubinoblog.altervista.org)