Anticipazioni Grande Fratello VIP: Tina Cipollari, Valeria Marini e Alba Parietti tra i concorrenti?

Nella versione alternativa del reality show per eccellenza, spuntano i primi nomi dei personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata dagli italiani

E’ già da alcuni mesi che, sulla rete e nei maggiori siti di informazione televisiva, è arrivata la conferma di un’edizione particolare del Grande Fratello che andrà ad affiancare quella storica che ormai Endemol propone al pubblico italiano da ben quattordici stagioni. Stiamo parlando del Grande Fratello VIP, trasmissione che in altri paesi europei ha avuto un grande successo e che è conosciuta come “Celebrity Big Brother”. In un programma di questo tipo sono i personaggi famosi a fare la differenza e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la produzione stia vagliando alcuni nomi che di certo sapranno incuriosire i telespettatori.

Per esempio è a un passo dalla conferma ufficiale Valeria Marini: attrice, stilista e imprenditrice, sono tante le sfaccettature e gli interessi della showgirl romana, che potrebbe partecipare alla prima edizione di questo Grande Fratello VIP mettendo in mostra anche tutta la sua avvenenza. Anche una ragazza svampita come Flavia Vento potrebbe trovare spazio nella trasmissione e suscitare un certo interesse.

Un altro personaggio di grande carisma, e che quindi potrebbe far parte del cast, è Tina Cipollari: la celebre opinionista di “Uomini e Donne”, infatti, ha tutte le caratteristiche per mettere un po’ di pepe tra i vari concorrenti. Alba Parietti, invece, sembra sia stata contattata dallo staff che si sta occupando della realizzazione del Grande Fratello VIP. Insieme a Valeria Marini potrebbe dar vita a una coppia perfetta di vamp televisive in grado di scatenare i più torbidi desideri del pubblico maschile italiano.

Qualche giorno fa il settimanale Nuovo ha pubblicato una news interessante sul carismatico Cristiano Malgioglio: sembra che il cantante possa far parte del cast della prima edizione VIP del Grande Fratello, anche se da parte sua non c’è stata una conferma ufficiale. A suscitare interesse è un altro nome, più vicino alla politica, ma che conosce bene i meccanismi della televisione: stiamo parlando di Vladimir Luxuria, veterana dei reality show visto la sua esperienza nel programma “L’Isola dei Famosi”.

Gli autori sono alla ricerca di personaggi esteri che abbiano confidenza con il nostro Paese. In questo caso, il nome di Brigitte Nielsen è quello più gettonato perché l’ex moglie dell’attore Sylvester Stallone conosce bene la nostra lingua e, in passato, ha partecipato a numerosi reality. Per quanto riguarda la conduzione delle quattro puntate previste del Grande Fratello VIP, sembra che Alessia Marcuzzi dovrà lasciare spazio a qualcun altro e, secondo le più recenti indiscrezioni, a presentare il programma sarà la bellissima Ilary Blasi.