Anticipazioni Il Segreto 16 luglio 2015: Soledad scopre il segreto di Terence?

La figlia di Donna Francisca scopre una lettera che contiene un segreto sul marito, da leggere solo in caso della sua morte…

Terence scopre Soledad mentre legge una lettera importante. Le anticipazioni sulla puntata di oggi ci raccontano della scoperta di una lettera di Terence da parte di Soledad. La donna viene trovata dal marito mentre legge una lettera che lui le ha affidato. Uno scritto che doveva essere aperto solo nel caso in cui Terence fosse morto. Quale segreto contiene? Lo scopriremo nella puntata di oggi e intanto diamo uno sguardo anche alle altre anticipazioni.

Rosario licenziata da Gonzalo e Aurora? Dopo anni di servizio come cameriera, Rosario viene cacciata da Al Jaral. A licenziarla sono Gonzalo e Aurora ma, a quanto pare, l’azione è a fin di bene. I due vogliono infatti che Rosario faccia parte della loro famiglia e rimanga ad Al Jaral come una nonna e non più come una lavoratrice. Visti i suoi tanti anni di servizio e l’aver accudito Tristàn e la sua famiglia, la donna si merita un periodo di tranquillità e viene così dispensata dal lavoro.

Mariana ha trovato l’amore e ora lascia la villa? Un’altra anticipazione riguarda quella di Mariana che, dopo aver trovato l’amore di Nicolas, potrebbe lasciare la villa. Uscendo di scena Rosario, per lei potrebbe aprirsi la possibilità di lavorare ad Al Jaral. Infatti Gonzalo chiede a Mariana di trasferirsi per lavorare da loro, lasciando così il servizio presso la casa di Donna Francisca. Purtroppo, la sua risposta sarà negativa, poiché la donna vuole rimanere vicino a Maria.

(Immagine: tv.fanpage.it)