Anticipazioni Il Segreto 3 stagione: Maria insieme a Gonzalo?

Ecco qualche anticipazione su cosa accadrà nella terza stagione de Il Segreto

Maria riuscirà a scappare insieme a Gonzalo? Ormai manca poco alla vendetta di Fernando Mesia contro Gonzalo Valbuena. Il marito di Maria Castaneda vuol farla pagare all’uomo che gli sta portando via la moglie. Ma cosa accadrà all’ex parroco di Puente Viejo? Il piano ordito da Fernando è terribile: intende sotterrare vivo Gonzalo, procurandogli una morte lenta e dolorosa.

Fortuna vuole che, però, l’uomo si salvi per mano di Olmo Mesia e sia curato poi da Conrado Buenaventura e Aurora Castro. Solo nel corso della prossima stagione scopriremo se Gonzalo e Maria riusciranno a stare finalmente insieme. Lui, una volta guarito, cercherà di convincere la sua amata a scappare con lui: ce la farà? Proprio quando sembra tutto pronto, il terribile Fernando torna in azione e decide di denunciare e far arrestare Maria. Solo l’intervento della ricca nobildonna Donna Francisca, potrebbe salvarla. Cosa farà? Gli interrogativi sono molti, non resta che aspettare!

Ritorna Pepa nella terza stagione? Ormai il tam tam sul web corre veloce e si fa sempre più attendibile un eventuale ritorno della levatrice che ha conquistato i cuori dei telespettattori: Pepa Aguirre. Grazie a lei la soap spagnola si è aperta e legata alle vicende degli altri personaggi del villaggio. Al momento è tutto da confermare e, se ritorno sarà, resta da vedere di che tipo: se in carne ed ossa o in sogno ai suoi figli. Non resta che aspettare la terza stagione per capire se Pepa farà ritorno al villaggio.

(Immagine: ilsegreto2.altervista.org)