Anticipazioni Il Segreto 9-14 febbraio: Raimundo ha solo un esaurimento nervoso?

Raimundo dimesso dalla clinica e donna Francisca che tiene sotto controllo due coppie. Ecco le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 14 febbraio 2015

Si riapre la settimana con le nuove puntate della seconda edizione della soap spagnola molto seguita anche in Italia. L’appuntamento su Canale 5 con le nuove puntate de Il Segreto, dal 9 al 14 febbraio 2015, slitta alle 16:20 e non più alle 16.05. Un quarto d’ora dopo al fine di dare spazio alla striscia quotidiana de L’Isola dei famosi 10.

Raimundo dimesso dalla clinica: era solo un esaurimento nervoso? Il signor Raimundo viene dimesso dalla clinica e, a quanto dicono i medici, si è trattato solo di un esaurimento nervoso. Ma è proprio questa la verità? O c’entra ancora una volta lo zampino di Donna Francisca? La matrona del paese, che aveva fatto lei stessa ricoverare il povero Raimundo nella clinica, ha forse corrotto il medico al fine di falsificare le analisi? Intanto Emilia e Tristan si pentiranno per aver pensato che fosse proprio la donna, con del veleno, a causare il malore di Raimundo.

A non cambiare idea è invece Alfonso, i cui dubbi sul comportamento di Donna Francisca proseguiranno anche dopo il ricovero, visto che Raimundo continuerà a stare male. Ma ormai manca poco alla verità e chissà cosa succederà quando il malcapitato scoprirà tutto. Come si vendicherà Raimundo?

Donna Francisca tiene sotto controllo due coppie… Dopo aver appreso da Mauricio della relazione intrapresa da Candela e Tristan, Donna Francisca andrà dalla pasticcerà con fare amichevole, sebbene questa sia molto dubbiosa circa questo atteggiamento. Tristan intuisce che qualcosa non va, che qualcuno tiene lui e Candela sottocontrollo; infatti Donna Francisca ha incaricato Mauricio di continuare a spiare sia loro che Pia e Roque, questi ultimi a causa del figlio che potrebbe essere di Olmo Mesia.

Intanto Soledad continua a prendere lezioni di guida da suo cugino Ramon, nonostante Olmo sia molto preoccupato per il suo modo alquanto spericolato di guidare. Questo e molto altro ancora vedremo nelle nuove puntate di questa settimana.

(Immagine: ilsegreto2.altervista.org)