Anticipazioni Il Segreto agosto 2015: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Tra le numerose novità estive c'è l'ingresso in scena di una new entry che potrebbe cambiare per sempre il destino di alcuni personaggi della serie

Il Segreto continua con la sua consueta programmazione anche durante questo caldo mese di agosto. Nelle prossime puntate scopriremo delle novità molto interessanti su alcuni protagonisti della serie, ma sarà un nuovo arrivo a scuotere sin dalle fondamenta la tranquillità della piccola comunità di Puente Viejo. Lei si chiama Matilde, una donna che nasconde un terribile segreto e che coinvolgerà Anibal e Isidro, i due mandriani della famiglia Bendia che, tempo fa, hanno aperto una latteria in paese.

I telespettatori scopriranno che in realtà Matilde è la madre di Isidro, mentre Anibal è stato adottato. Una notizia devastante per i due fratelli e che potrebbe compromettere il loro rapporto lavorativo e con gli altri membri della comunità. Ma le prossime puntate de Il Segreto saranno basate soprattutto sulla diatriba tra Donna Francisca e Maria Castaneda.

La perfida Montenegro si sta lentamente riprendendo dal trauma per la morte del suo amato Tristan e, insieme alla salute, ha recuperato anche parte della sua perfidia. Tra le sue prossime malefatte Donna Francisca cercherà di diseredare la povera Maria. La ragazza ha tutta l’intenzione di condividere il suo amore insieme a Gonzalo e al bambino che porta in grembo e i due mediteranno di partire per l’America per trovare la serenità. Maria inoltre confiderà che il figlio che aspetta potrebbe essere di Fernando Mesia, che in passato ha abusato di lei.

Intanto Aurora vorrebbe rivelare il suo amore a Conrado, il giovane geologo di Puente Viejo, ma decide di nascondere i suoi sentimenti ancora per un po’. Durante una spedizione in miniera, Conrado e Gonzalo rimangono vittime di una terribile esplosione che coinvolgerà anche il perfido Fernando. Gonzalo, che nei suoi confronti nutre un odio sviscerato per quanto ha fatto alla sua Maria, decide di non soccorrerlo, ma i sensi di colpa per l’azione compiuta lo costringeranno a tornare sul posto per cercare inutilmente di salvarlo.

Un altro gradito ritorno nella serie sarà quello di Bosco Montenegro, il figlio della compianta Pepa. Il ragazzo, quando era ancora in fasce, è stato accudito da una donna di nome Clarita e, in seguito, è cresciuto tra le angherie di suo zio Silvero. Ma ora il giovane è riuscito a scappare dalla sua casa per ritrovare le sue origini e il suo arrivo a Puente Viejo provocherà molti tumulti. Riuscirà a scoprire qualcosa in più su quello che è successo alla sua povera madre?

Queste sono alcune delle anticipazioni sulle puntate di agosto de Il Segreto, una soap opera che, ogni giorno, tiene incollati quasi tre milioni di telespettatori e che si avvia verso la terza attesissima stagione.

[Immagine: www.video.mediaset.it]