Anticipazioni Il Segreto agosto-settembre 2015: cosa succederà a Maria?

Qualcosa di brutto accadrà alla povera Maria e Donna Francisca non tenterà neanche di aiutarla…

I colpi di scena sono il pane di quotidiano delle soap opera e in quella de Il Segreto di certo non mancano. A seguire le ultime anticipazioni, nelle puntate dopo la pausa estiva, accadrà qualcosa di brutto a Maria e, a quanto pare, Donna Francisca non cercherà neanche di aiutarla.

Maria arrestata con l’accusa di adulterio. Puente Viejo sarà scossa dall’accusa mossa nei confronti di Maria da suo marito Fernando Mesia. L’uomo accuserà la moglie di adulterio, lanciando il dubbio che il bambino che porta in grembo sua moglie non sia neanche il suo. Maria verrà arrestata e portata in prigione.

Quali prove ha Fernando? Purtroppo Donna Francisca volterà le spalle alla sua figlioccia e si schiererà dalla parte del terribile marito per poi aiutarla tramite il suo avvocato. Un aiuto che non nasconde certo un altro fine: Maria riuscirà ad ottenere losconto della pena in un convento per cinque anni ma non sa che la ricca nobildonna lo ha fatto soltanto per mettere le mani sul suo bambino.

A mettersi nei guai è la stessa Maria, a causa di una confidenza fatta in segreto a sua zia Mariana. A lei Maria confesserà il desiderio di lasciare Fernando per stare con Gonzalo. Maria riuscirà a venirne fuori? Cosa farà Gonzalo per salvare la sua amata? Non resta che aspettare le prossime anticipazioni e le puntate di settembre.

Il Segreto andrà in pausa dal 10 al 23 agosto, non perdete le ultime puntate prima della pausa estiva.

(Immagine: www.leggilo.net)