Anticipazioni Il Segreto: come andrà a finire tra Gonzalo e Maria?

Ecco cosa accadrà nei prossimi mesi nel piccolo villaggio di puente Viejo…

Puntata del 27 febbraio 2015. Prima di saltare alle anticipazioni della prossima primavera, diamo uno sguardo a quanto accadrà nella puntata di oggi. Il signor Raimundo affronta la temibile Donna Francisca, con la quale è ormai ai ferri corti mentre Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo dopo aver scoperto le trame di Olmo.

Ma il piano di Soledad purtroppo fallisce. Gonzalo consiglia a Maria di essere felice con suo marito e creare una famiglia con lui. Consigli che svaniranno nelle puntate primaverili, quando Gonzalo scoprirà la terribile verità…

Maria e Gonzalo coppia protagonista in primavera. Ancora colpi di scena per le nuove avventure dei personaggi de Il Segreto, la soap spagnola molto seguita in Italia. Maria e Gonzalo saranno dei veri e propri protagonisti nelle puntate della primavera che sta per arrivare. I due, che non hanno mai smesso di provare qualcosa l’uno per l’altra, decideranno di fuggire assieme, sebbene il marito di lei, Fernando, non la lascerà andare così facilmente.

Riusciranno a fuggire assieme? Saputa la verità sul marito, ovvero che è lui la persona ad averle fatto violenza prima del matrimonio, e dopo somministrandole della droga, cercherà conforto da Gonzalo. Tra i due uomini nascerà una lite, con Gonzalo che prenderà a pugni Fernando. Mariana, saputa la verità, tenterà di persuadere la nipote a lasciare il terribile marito. Maria e Gonzalo compreranno dei biglietti per lasciare Puente Viejo ma, a quanto pare, il viaggio verrà rimandato visto che Fernando troverà i biglietti e affronterà la moglie. Maria, impaurita, non saprà cosa fare e sulla stessa posizione si ritroverà anche Gonzalo quando gli arriverà la terribile minaccia di Mesia: se la moglie fuggirà con Valbuena, lui lo ucciderà.

(Immagine: www.forumautori.com)