Anticipazioni Il Segreto: Aurora seduce Fernando

La 'figlia' del capitano Tristan e di Pepa, tornata in paese dopo una lunga assenza, stravolgerà la vita di alcuni abitanti di Puente Viejo…

Tale madre, tale figlia? A quanto pare non è questo il caso, visto che Aurora, figlia di Tristan e Pepa, sembra avere poco in comune con la madre. Rientrata a Puente Viejo dopo un’assenza lunga dieci anni, scombussolerà le vite di alcuni di essi. Le anticipazioni della messa in onda spagnola, hanno già svelato che Aurora non è la vera figlia di Pepa e Tristan. L’Aurora rientrata a Puente Viejo è infatti un’amica di collegio della vera Aurora Castro.

La vera figlia di Pepa si trova in viaggio con delle amiche, così come aveva scritto a Tristan poche settimane prima. Tristan, non vedendo la figlia dopo tanti anni, è caduto nell’inganno, non rendendosi conto che la ragazza lo sta prendendo in giro. Le prime persone a notare qualcosa di strano nell’atteggiamento della finta Aurora sono state Rosario, Emilia e Don Anselmo.

Il suo segreto rischierà di essere scoperto quando a Puente Viejo arriverà Ana, un’amica di collegio della vera figlia di Tristan, che subito noterà di ritrovarsi dinanzi a Jacinta Ramos. Purtroppo, il riconsocimento della ragazza, finirà in tragedia, con Jacinta pronta a uccidere la ragazza dopo averla riconosciuta.

La ragazza è ossessionata da Tristan e arriva persino ad allontarlo da Candela. A quest’ultima, Jacinta farà credere che suo padre non vuole vederla perché debilitato da un raffredddore e accamperà molte altre scuse per tenerli lontani.

Dulcis in fondo, la finta Aurora, arriverà a sedurre anche il terribile Fernando Mesia, con il quale intraprenderà una relazione clandestina. I due verranno scoperti da Mariana che ne parlerà subito a Gonzalo che cercherà di metterla in guardia da Fernando. E qui si apriranno altri problemi finché non arriverà la vera Aurora ed allora saranno guai seri per la sua usurpatrice!

(Immagine: www.sologossip.it)