Anticipazioni Il Segreto autunno 2015: Maria e la figlia annegano nel fiume di Puente Viejo?

Il suicidio di Maria e la partenza di Martin per Cuba: tutte le news su questi due personaggi e sulle prossime puntate de Il Segreto

Stando alle ultime anticipazioni che riguardano Il Segreto, le puntate che ci accompagneranno fino all’autunno 2015 saranno incentrate sulle vicende sentimentali tra Maria Castaneda e del suo amato Martin Castro. Il loro rapporto ha creato dei dissapori all’interno della piccola comunità di Puente Viejo soprattutto a Francisca Montenegro: la mamma di Tristan, infatti, sta tentando in tutti i modi di impedire che Maria e Martin possano vivere felice.

Nelle prossime puntate scopriremo innanzitutto altri dettagli sulla povera Maria, costretta a rifugiarsi in un convento dopo aver trascorso un periodo in carcere con l’accusa di adulterio. Tra le mura religiose e la quiete del luogo è riuscita a mettere al mondo la piccola Esperanza, la bambina nata dal suo amore con Martin. Nel frattempo il suo fidanzato è partito per Cuba, con la speranza di trovare tracce di Pilar, una donna misteriosa che in passato ha avuto uno scambio di tipo epistolare con suo padre Tristan.

Dopo la permanenza in convento, Maria farà ritorno a Puente Viejo. Martin, nel frattempo, si è ammalato di una febbre tropicale durante il suo soggiorno a Cuba e in paese si diffonde la notizia che il figlio di Tristan è morto a causa di questo terribile malore. Quello che Maria non conosce ancora è che la Montenegro ha assoldato il perfido Leonardo per assassinare Martin e che il suo fidanzato non è morto a causa della febbre tropicale. Pur di conoscere la verità la Castaneda interroga Leonardo e arriva perfino al punto di baciarlo pur di fargli confessare che cosa è davvero successo a Cuba. Maria scoprirrà che, a tramare nell’ombra, come sempre, è Francisca Montenegro, che ha ordinato a Leonardo di uccidere Martin.

Una volta scoperta la verità Maria deciderà di vendicarsi sparando alla vecchia Montenegro, che rimane ferita in attesa del colpo di grazia. L’odio della giovane è inarrestabile eppure una voce misteriosa le consiglia di non uccidere Donna Francisca per evitare il carcere. La Montenegro propone di non denunciarla a patto che lei le consegni la piccola Esperanza. Ma si tratta di un prezzo troppo duro da pagare per Maria che decide di gettarsi, insieme a sua figlia Esperanza, e sotto gli occhi dei suoi genitori, nel fiume di Puente Viejo.

I loro corpi non verranno ritrovati, quindi Maria e sua figlia sono davvero morte oppure sono riuscite a scamparla? E che cosa è successo veramente al povero Martin? Queste, e altre domande, avranno una risposta soltanto se seguirete le prossime appassionanti puntate de Il Segreto previste per l’autunno 2015.