Anticipazioni Il Segreto: chi salverà Gonzalo, sepolto vivo?

Fernando cercherà di uccidere Gonzalo seppellendolo vivo ma qualcuno riuscirà a salvarlo...

La terza stagione della soap spagnola riserva ancora grandi soprese. Tra le vicende più seguite c’è quella tra Fernando Mesia e Gonzalo. Una volta guarito, Fernando cercherà in tutti i modi di farla pagare a Gonzalo per avergli portato via Maria, sua moglie. Fernando proverà ad eliminare Gonzalo anche dopo il rifiuto di suo padre Olmo.

Fernando progetta di uccidere Gonzalo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio e, soprattutto dopo quanto accaduto tra Gonzalo e Maria, il Mesia non riesce proprio a mettere da parte la sua ferocia, dimentico anche delle promesse fatte a Maria. Il suo piano è ucciere l’ex sacerdote Gonzalo. Come? L’uomo farà scavare una fossa da alcuni uomini alle sue dipendenze. Una fossa che, guarda caso, è fatta su misura per Gonzalo, all’interno della quale rinchiudere l’ex sacerdote una volta catturato dai suoi uomini.

Gonzalo sepolto vivo? Mesia non uccide Gonzalo bensì decide di seppellirlo vivo, di modo che possa soffrire ancor di più nel morire lentamente, con il pensiero rivolto a lui, a Maria e a suo figlio che crescerà senza un padre.

Colpo di scena: Olmo salverà Gonzalo! Nonostante sarà seppellito vivo da Fernando e i suoi scagnozzi, Gonzalo riuscirà a salvarsi grazie all’aiuto di Olmo, rifiutatosi addirittura di uccidere l’uomo quando glielo aveva chiesto suo figlio. Tirato fuori dalla fossa, dovrà aspettare ancora molto tempo, però, prima di rivedere la sua Maria e il suo bambino. Perché Olmo ha compiuto questo gesto eroico? Cosa succederà a Fernando? Gonzalo deciderà di vendicarsi?

(Immagine: ilsegreto2015.altervista.org)