Anticipazioni Il Segreto: cosa succede tra Maria e Gonzalo?

Una violenta lite scoppierà tra Gonzalo e Fernando non appena verrà fuori la verita sulle violenze subite da Maria…

Non smette di stupire la soap Il Segreto. Secondo le ultime anticipazioni sta per venire a galla tutta la verità sulle violenze subite da Maria ad opera di suo marito Fernando e Gonzalo non starà con le mani in mano. Sì perché Maria troverà la forza di raccontare tutta la verità a Gonzalo, ovvero che suo marito Fernando la droga ogni notte con lo scopo di violentarla. La Castaneda è riuscita a stanare il marito grazie all’aiuto della zia Mariana.

Gonzalo pronto a vendicare Maria, come? La donna, nell’episodio numero 558, troverà il coraggio per sfogarsi con il parroco del paese, raccontandogli delle violenze che ogni notte subisce da suo marito. Inoltre ammetterà che il volto del suo stupratore nel fienile coincide con quello di Fernando. Una violenza che si perpetra da tempo ormai e che dovrà essere fermata. Gonzalo, saputa questa atroce verità, dopo questa confessione non riuscirà a starsene con le mani in mano e deciderà di affrontare di petto Fernando. Icontrato casualmente l’uomo alla locanda, lo prendere a pugni per quanto fatto alla sua donna del cuore.

Cosa succederà tra i due? Riuscirà Gonzalo a liberare Maria dal gioco del terribile marito Fernando? E Maria e Gonzalo riusciranno a vivere la loro storia d’amore? Chissà che non intervenga anche Donna Francisca a farla pagare al violento uomo che avrà modo di importunare anche la figlia di Tristan e Pepa, Aurora. Tante domande che presto troveranno una risposta.

(Immagine: www.forumautori.com)