Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca torna alla villa, cosa succederà a Jesusa e Fernando?

Ritorna l’appuntamento con la seguitissima soap opera Il Segreto con nuovi colpi di scena…

Ritornano le storie degli abitanti di Puente Viejo. I telespettatori della soap opera iberica saranno contenti di rivedere le storie degli abitanti di Puente Viejo. Torna oggi pomeriggio Il Segreto con nuove vicende pronte ad emozionare e a tenere con il fiato sospeso i fan della soap. E non poteva esserci ritorno migliore che con quello di Donna Francisca, la temibile nobildonna del paese, pronta a rientrare nella sua casa. Cosa succederà alla terribile infermiera Jesusa? E Fernando come reagirà?

Donna Francisca rientra a casa più cattiva di prima. Alla tenuta c’è grande fermento per il ritorno di Donna Francisca, il cui pensiero è ora rivolto a come vendicarsi dell’infermiera Jesusa. Quest’ultima si comportava in maniera impeccabile davanti ai parenti della Montenegro, per poi maltrattarla e deriderla una volta rimaste sole. L’unico ad aver avuto sospetti è stato Raimundo che, pur avendo avvisato Soledad, non è riuscito ad ottenere nulla se non la riduzione dell’orario delle visite a Donna Francisca. Ma ora tutto questo è acqua passata, la nobildonna ritorna più cattiva di prima alla sua tenuta con l’obiettivo di vendicarsi di Jesusa e di tutto il male che questa le ha inflitto. Cosa le farà Donna Francisca? Dove si è rifugiata Jesusa? Fulgencio è stato suo complice?

Il ritorno alla villa di Donna Francisca farà preoccupare anche Fernando? Mesìa non vuole lasciare la moglie Maria e sembra ancora deciso a denunciare Olmo. Riuscirà Donna Francisca a riprendere il controllo del giovane Mesìa o cercherà di liberarsi dal suo giogo? Maria si troverà ora davanti ad un bivio: raccontare tutta la verità su suo marito alla sua temibile madrina o tenersi ancora tutto dentro. Da oggi queste ed altre domande troveranno risposte nelle puntate de Il Segreto.

(Immagine: ilsegreto2.altervista.org)