Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca viene uccisa da Maria?

Nella terza stagione la situazione si complica per Gonzalo e Maria: cosa starà architettando la perfida Donna Francisca?

Domenica 23 agosto i fan de Il Segreto potranno finalmente assistere ai nuovi e attesissimi episodi trasmessi in esclusiva su Canale Cinque. E se la soap opera spagnola riapre i battenti, con la consueta programmazione in prime time e daytime, dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni sulla terza stagione che vogliamo assolutamente proporvi.

Si fanno sempre più appassionanti le vicende sentimentali che vedono coinvolti Gonzalo Valbuena e Maria Castaneda. Il figlio di Tristan ha rinunciato ai voti per amore e vuole vivere la sua storia con la Castaneda. I due innamorati cercheranno in tutti i modi di evitare le ossessioni di Fernando Mesia, ex marito di Maria, e i malumori di Francisca Montenegro che si è sempre opposta al loro rapporto. Ma negli episodi della terza stagione dovranno dividersi: Gonzalo sta cercando indizi preziosi su un altro figlio che Tristan ha avuto da una donna misteriosa, e partirà per una destinazione sconosciuta da cui non farà più ritorno, mentre Maria sarà rinchiusa in carcere con l’accusa di adulterio.

Fernando, dopo aver per anni abusato sessualmente di Maria drogandola e picchiandola, ha tentato in tutti i modi di tornare insieme a lei, ma la ragazza ha rifiutato ogni suo puerile tentativo di riappacificazione. Per vendicarsi, il perfido Mesia decide di accusarla di adulterio e, per questo motivo, Maria sarà costretta ad andare in prigione, dove subirà percosse e maltrattamenti da parte delle altre detenute. Grazie all’intervento di Emilia Ulloa riuscirà a uscire dal carcere e si ritirerà in un convento isolato per trovare un po’ di tranquillità: qui metterà al mondo la piccola Esperanza, la bambina nata dal suo amore con Gonzalo.

Tornata in paese Maria rivelerà a Donna Francisca le violenze che in passato è stata costretta a subire da Fernando e scoprirà anche l’odio che la donna ha da tempo covato nei confronti del suo amato Gonzalo e perché si è sempre opposta al loro matrimonio. La ragazza inoltre crederà che dietro alla sparizione del suo fidanzato ci sia un piano architettato dalla Montenegro e, per questo, mediterà di ucciderla. Riuscirà nei suoi intenti vendicativi oppure saprà perdonarla? Ma, soprattutto, Gonzalo è davvero morto?

La mamma di Tristan non dovrà difendersi soltanto dalla vendetta di Maria. Savero, infatti, ha rivelato a Emilia la verità sulla morte di sua madre, un tragico evento che ha coinvolto in prima persona proprio Donna Francisca. Stando alle ultime anticipazioni della terza stagione de Il Segreto sembra che a Puente Viejo si arriverà alla resa dei conti: riuscirà la Montenegro a scamparla ancora una volta?