Anticipazioni Il Segreto e Una vita: cosa vedremo nelle prossime puntate

Che cosa succederà ai protagonisti delle due soap opera più seguite in Italia? Tutte le ultime news su Il Segreto e Una vita

Le ferie estive sono quasi terminate e Mediaset propone ai propri telespettatori la sua consueta programmazione, con le puntate inedite delle due soap spagnole che tanto successo hanno avuto nel nostro Paese. Prima con Il Segreto, e poi con Una Vita, gli autori sono riusciti a creare due serie televisive di grande qualità che il pubblico italiano ha imparato ad amare. Vediamo, dunque, quali sono le anticipazioni sulle prossime puntate e che cosa succederà ai rispettivi protagonisti.

Iniziamo con Il Segreto: si fa sempre più appassionante la love story tra Gonzalo Valbuena e Maria Castaneda. Nelle prossime puntate assisteremo alla nascita della loro bambina, Esperanza, e ai tentativi di Donna Francisca di ostacolare le nozze tra i due. Nel frattempo Gonzalo partirà per un viaggio alla ricerca delle vere origini di Tristan Junior, un bambino che suo padre avrebbe avuto da una donna di cui non si conosce l’identità.

La perfida Francisca Montenegro assolderà una banda di malviventi per assassinare Gonzalo che non è più tornato dal suo viaggio. Maria scoprirà che dietro alla sua sparizione c’è proprio Donna Francisca. Che cosa deciderà di fare la giovane Castaneda? Cercherà di vendicarsi oppure lascerà Puente Viejo? Dalle ultime anticipazioni che riguardano i prossimi episodi de Il Segreto, Maria acquisterà una pistola per uccidere la Montenegro. Il suo tentativo però fallirà miseramente e Maria sarà costretta, per evitare una denuncia, ad affidare la piccola Esperanza alle cure poco amorevoli della cattivissima Francisca.

Ma altrettante sorprese attendono i fan di Una Vita, soap opera che, negli ultimi mesi, ha trovato un riscontro davvero positivo anche da parte del pubblico italiano. La rivalità tra le quattro famiglie che occupano il palazzo in via Acacias 38 sembra ormai incontrollabile. German cercherà in tutti i modi di eliminare Espinosa, il suo rivale in amore, che ha violentato la sua adorata Manuela. Ma sarà proprio quest’ultima, insieme a Don Leandro, a impedire che German si possa macchiare di un peccato capitale come quello del delitto.

Intanto Trini si è accorta delle attenzioni particolari che Don Felipe ha nei riguardi della giovane domestica Herminia. Il giovane Claudio Castano, invece, cercherà di entrare a far parte della Massoneria e per farlo dovrà assecondare i capricci di suo suocero Maximiliano Hidalgo, il papà della dolce Leonor.

Insomma le sorprese sono davvero tante: non resta che guardare le prossime puntate di Una Vita e Il Segreto.