Anticipazioni Il Segreto: ecco quando torna Pepa!

Tutti attendono di rivedere Pepa, dopo aver lasciato le scene della soap con una morte alquanto misteriosa…

È passato quasi un anno da quando Pepa ha lasciato gli abitanti del piccolo villaggio iberico di Puente Viejo. Insieme a Tristan è stata protagonista della storia d’amore che ha segnato l’avvio della prima edizione de Il Segreto. La sua morte è tuttora avvolta nel mistero e molti pensano che questo sia stato un escamotage inventato dagli autori della soap, al fine di permettere al personaggio più amato della serie di rientrare in scena.

Una morte avvolta nel mistero. La donna muore davanti a Tristan dopo aver partorito Aurora. Tristan prende subito la bambina e la porta in paese per prendersi cura di lei. Al suo ritorno alla Gola dei Lupi, dove Pepa aveva dato alla luce sua figlia, non trova più il suo corpo. E qui si apre il mistero sulla morte della levatrice: che fine ha fatto? È morta per davvero? A quanto pare sembra proprio di no.

Pepa ritorna a gennaio 2016! Secondo le ultime anticipazioni ritornerà ma per un’unica ed intensa scena a gennaio del 2016. Una ricomparsa in flashback che permetterà alla donna di spiegare la nascita di Bosco Castro, il gemello di Aurora, che apparirà nella soap proprio con il ritorno della madre.

Cosa è accaduto a Pepa dopo il parto di Aurora? Dopo essere svenuta per l’emorragia causata dal parto di Aurora, Pepa rinviene e dà alla luce anche Bosco. In tutto questo viene aiutata da una bambina con problemi mentali che rapisce Bosco e porta Pepa in un posto misterioso.

Rimane comunque il mistero di dove sia finito il suo corpo e se Pepa sia davvero morta o sia, almeno secondo anticipazioni spagnole, viva e ritornerà nella quarta stagione della soap. Tutto da verificare, intanto bisognerà attendere il prossimo anno, salvo smentite o cambiamenti, per vedere Pepa ritornare sotto forma di flashback.

(Immagine: www.youtube.com)