Anticipazioni Il Segreto febbraio 2015: Quintina si sposa con Hipolito

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sarebbe imminente il matrimonio tra Quintina e Hipolito. E prima delle nozze avverrà anche un altro miracolo...

Un miracolo e un matrimonio in vista. Nella telenovela spagnola  “Il Segreto” sta per arrivare un matrimonio, quello tra Quintina e Hipolito. Lo zio metterà da parte le sue riserve e i due potranno convolare a nozze. Prima della cerimonia avverrà però un altro miracolo: Quintina riaquisterà la vista, come già successo in passato a Raimundo.

La cerimonia sarà celebrata da Don Anselmo nella tranquilla cittadina di Puente Viejo, dove Hipolito e Quintina continueranno a vivere insieme. Quindi tutto rose e fiori per i due? Purtroppo no, perché nella terza stagione accadrà qualcosa che metterà in crisi questa unione.

hipolito-e-quintina

Quintina lascia Hipolito per un nuovo amore. Nella terza stagione Quintina andrà fuori di senno e lascerà Hipolito per riavvicinarsi alle sue origini circensi. Qui troverà addirittura un nuovo amore tra i membri dello spettacolo, lasciando così senza parole non solo suo marito ma l’intero paese in cui si è sposata. Il povero Hipolito, che per lei aveva persino sfidato lo zio prendendo lezioni di pugilato da Mauricio, rimarrà così deluso da questa fine così prematura della loro relazione.

Le anticipazioni putroppo si fermano qui e non sappiamo ancora cosa accadrà ai due, se ritorneranno insieme o se Quintina sparirà definitivamente dal cuore di Hipolito. Gli appassionati faranno bene a godersi il loro matrimonio e il periodo felice che li vedrà assieme perché poi, nella terza stagione, tutto questo finirà.

(Immagine: it.wikipedia.org/www.ultimenotizieflash.com)