Anticipazioni Il Segreto: Francisca si sposa, Tristan incontra la vera Aurora

Maria è fuggita grazie all’aiuto di Gonzalo mentre Donna Francisca convola a nozze ma solo per interessi particolari…

Il Segreto continua a stupire i suoi fan, ogni giorno su Canale 5 e in prima serata il lunedì alle 21.10. Ecco alcune anticipazioni sulle puntate di oggi, domani e giovedì 16 aprile 2015.

È arrivata in paese la vera Aurora. Tempi duri per la falsa Aurora, assente da Puente Viejo, dove è giunta Carmen, la vera figlia di Tristan e Pepa che attira da subito la curiosità di Emilia. In vista del suo matrimonio con Donna Francisca, il locandiere Raimundo rivela a Lèon tutte le malefatte commesse dalla sua futura sposa.

Donna Fransisca sposa al più presto. La matrona del piccolo paesino mostra molta fretta nel voler convolare a nozze con Lèon. La donna ha già informato Don Anselmo di questa sua decisione e spiazza tutti per la sua celerità nel preparare le sue nozze lampo con Lèon.

Carmen, la vera Aurora, incontra nella pasticceria di Candela Tristan e Gonzalo mentre Fernando, ancora astiato per la partenza di Maria e al pensiero che sua moglie possa essere stata con Gonzalo, convoca il suo avvocato per capire il perché sia stato estromesso dall’eredità paterna.

Emilia riuscirà a notare le somiglianze tra Carmen e Tristan e Pepa, i suoi veri genitori. Donna Francisca, fresca sposa, non perderà tempo e invierà dopo la cerimonia Mauricio a redigere la lista di tutte le proprietà di Lèon. Un matrimonio basato, a quanto pare, sul patrimonio del suo sposo piuttosto che sull’amore!

(Immagine: www.daringtodo.com)