Anticipazioni Il Segreto giugno 2015: cosa nasconde il marito di Soledad?

Continua il successo della soap opera Il Segreto tra clamorosi colpi di scena e il ritorno di Soledad Montenegro che scuoterà la comunità di Puente Viejo

Nelle prossime puntate i fan della soap Il Segreto potranno scoprire le tante novità in serbo per loro e conoscere altri dettagli sui personaggi della serie. Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto ci sarà un gradito ritorno: quello di Soledad Montenegro che ha in serbo per sua madre una clamorosa sorpresa.

La figlia di Donna Francisca è ritornata dal suo viaggio in America e vuole far conoscere il suo nuovo marito agli abitanti di Puente Viejo. La ragazza sembra ormai aver lasciato alle spalle le sue delusioni sentimentali, così come i due tentativi di suicidio. Quello che però Donna Francisca e gli altri non si aspettano è che la nuova fiamma di Soledad è un ragazzo di colore.

Il Segreto è una serie ambientata nella prima metà del novecento, quando le unioni miste erano ancora considerate sovversive. Il matrimonio tra Soledad e Terence Wilder, questo il nome del ricco imprenditore afro-americano di New York, è una notizia che scuoterà la famiglia Montenegro, a causa di molti lati oscuri nel passato di questo nuovo personaggio.

Il personaggio di Soledad è riuscito ad acquisire una nuova dimensione all’interno della soap, ma il suo rientro è anche un modo che gli autori hanno utilizzato per coinvolgere intimamente Donna Francisca nei confronti di sua figlia. La vecchia signora, infatti, si opporrà in modo deciso nei riguardi di Terence, lasciando intuire alla figlia che quell’uomo di colore non sarà maiaccettato in casa sua.

A interpretare il personaggio di Wilder è l’attore Borè Buika, un nome che in Italia è ancora sconosciuto. In una recente intervista rilasciata a Settimanale Nuovo, Borè ha parlato della soap e del suo personaggio, spiegando che la possibilità di partecipare a una serie così seguita come Il Segreto è stata una grande possibilità per la sua carriera artistica. Borè, tra le altre cose, sta ultimando le riprese di un film per l’emittente spagnola Telecinco in cui interpreterà il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Tra le altre anticipazioni emerse sui prossimi episodi de Il Segreto, sembra che anche Olmo avrà un ruolo cruciale nel nuovo percorso sentimentale della sua amata Soledad. I fan della serie sanno bene di cosa sia capace e di quanti omicidi si sia macchiato Olmo nel corso della sua losca esistenza. Insieme a Donna Francisca tenterà di giocare ogni carta disponibile per screditare il nuovo marito di Soledad e riconquistare il suo cuore. Ci riuscirà? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che seguire le prossime entusiasmanti puntate de Il Segreto.