Anticipazioni Il Segreto: la storia d’amore di Pepa e Tristan

Con la messa in onda delle repliche estive, su Canale 5 tornano due personaggi molto amati della serie come Pepa e Tristan.

La pausa estiva ha costretto i vertici Mediaset a mandare in onda, fino al 24 agosto, quando riprenderanno le puntate inedite, le repliche della prima stagione de Il Segreto. E i fan, abbandonati per un momento le losche trame architettate dalla perfida Donna Francisca e gli eventi legati al giovane Gonzalo, possono in questi giorni di caldo godersi le vicende sentimentali di Tristan e della sua amata Pepa, due personaggi che hanno certamente lasciato il segno nella serie Il Segreto.

E non è un caso se la puntata di lunedì 10 agosto ha fatto registrare ascolti notevoli, nonostante si trattasse di una replica, perché i telespettatori hanno avuto modo di rivedere il primo magico incontro tra Pepa e Tristan. Un evento che è stato commentato anche sui social con pareri positivi. Le prossime due settimane saranno dunque dedicate alla storia d’amore tra questi due personaggi e alle loro avventure.

Dopo gli eventi narrati nella prima puntata, nei prossimi giorni assisteremo all’arrivo di Pepa a Puente Viejo e al suo lavoro come levatrice in casa Montenegro. Rivivremo gli inizi dell’appassionato rapporto tra lei e Tristan, con Pepa che vuole lasciarsi alle spalle il periodo in cui ha lavorato come cameriera nella villa della famiglia Castro e il bambino che ha avuto dalla sua relazione con Carlos, figlio che poi ha dovuto abbandonare dopo un pestaggio che l’ha lasciata quasi in fin di vita.

A Puente Viejo incontra più volte Tristan e si accorge dell’interesse che il giovane ha nei suoi confronti. Pepa cerca di ignorare le sue attenzioni e di non ripetere un errore che ha già compiuto in passato: quello di legarsi a un uomo di nobili origini e già ammogliato. I loro incontri però diventano sempre più frequenti. Pepa vive nella locanda dei suoi amici Emilia e Raimundo e stringe con loro un grande legame.

Il primo incontro tra Pepa e Donna Francisca avviene a bordo di una carrozza. La ragazza assiste la vecchia Montenegro durante un terribile mal di stomaco dandole delle erbe per alleviare il dolore. Donna Francisca, sorpresa dalle doti di Pepa, la assume come levatrice e la introduce nella sua casa, dove conosce Angustias, moglie di Tristan.

Nelle prossime repliche assisteremo all’evolversi del rapporto tra Pepa e Tristan, ma che cosa succederà? Donna Francisca, una volta scoperto quali sono i veri sentimenti di suo figlio, costringerà Pepa ad abbandonare Tristan e a occuparsi del suo lavoro di levatrice. Insomma queste e altre appassionanti vicende, il pubblico di Canale 5 potrà rivederle fino al 24 agosto, quando riprenderanno gli episodi inediti de Il Segreto.