Anticipazioni Il Segreto, le novità sul finale di stagione

Giungono clamorose indiscrezioni sul finale della prima stagione de Il Segreto, la soap opera spagnola che sta riscuotendo un notevole successo di pubblico anche nel nostro paese

Le anticipazioni relative alle ultime puntate della soap Il Segreto sono destinate a causare reazioni forti nei numerosi fan della serie. Un epilogo drammatico sarà destinato a sconvolgere la vita della cittadina di Puente Viejo e dei suoi abitanti: un personaggio molto amato dal pubblico abbandonerà le scene in maniera definitiva e in modo molto drammatico.

Stiamo parlando di Pepa, la levatrice del paese e protagonista della serie insieme all’amato Tristan. La giovane, che in questi giorni sta affrontando una gravidanza, morirà proprio subito dopo aver dato alla luce il frutto della sua tormentata storia d’amore col giovane ereditiero.

Il parto, per altro, avverrà nella cornice inconsueta di un bosco. Ma il colpo di scena non si esaurisce in questo modo. Infatti, come se questa piega drammatica non fosse sufficiente, gli sceneggiatori non si sono decisamente risparmiati ed hanno ulteriormente complicato la trama. Tristan, al suo ritorno dal villaggio per consegnare alle cure di un dottore la figlia Aurora, non troverà più il corpo di Pepa, rimanendone comprensibilmente sconvolto. Quello che Tristan non sa è che durante la sua assenza Pepa ha dato alla luce un altro bambino, Bosco, tratto in salvo da una donna che si trovava a passare proprio da quelle parti.

Stando a queste indiscrezioni, risulta lecito chiedersi quale sarà lo sviluppo narrativo futuro della telenovela spagnola, visto che tutte le vicende della prima stagione ruotavano quasi esclusivamente intorno alla coppia Pepa-Tristan. Quello che sappiamo è che gli sceneggiatori della telenovela hanno deciso di utilizzare un escamotage per ovviare a questa perdita e rendere ulteriormente movimentata la trama.

Nella seconda stagione assisteremo, infatti, ad un considerevole balzo temporale: la nuova stagione sarà, infatti, ambientata nel periodo 1919 – 1922. Vedremo quindi gli abitanti di Puente Viejo notevolmente invecchiati e in uno scenario notevolmente cambiato dall’avvento di molte innovazioni tecnologiche.

Ad ogni modo il successo della serie non sembra essere, almeno per il momento, minimamente intaccato dalla drammatica uscita di scena di Pepa, tanto che in Spagna è ormai in onda da qualche settimana la terza stagione con protagonista principale proprio Bosco, il figlio che Tristan ignora di avere.
Dopo queste anticipazioni, ai fan italiani non resta che prepararsi ad assistere al finale della prima stagione ed aspettare questa drammatica svolta de Il Segreto, con l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati.