Anticipazioni Il Segreto luglio 2015: la passione tra Gonzalo e Maria e la malattia di Francisca

Una settima ricca di sorprese per gli amanti de Il Segreto: dalla precaria condizione di salute di Donna Francisca all'amore di Gonzalo per Maria Castaneda

Archiviata l’emozione causata dalla morte di Tristan i fan de Il Segreto potranno conoscere quali saranno gli sviluppi inerenti ai tanti personaggi che affollano la piccola comunità di Puente Viejo. I rapporti sentimentali tra la bella Maria e il giovane Gonzalo Valbuena, che in realtà è Martin, il figlio di Pepa e di Carlos Castro, si evolveranno: nelle prossime puntate, infatti, i due oltre a trovare una reciproca fonte di serenità si scambieranno anche il primo appassionato bacio.

Continua, invece, il periodo tormentato di Francisca Montenegro: la donna non ha ancora superato lo shock della morte di Tristan, il figlio tanto amato e odiato che aveva osato portare sull’altare Candela, la pasticciera di Puente Viejo. Sarà Don Pablo ad aiutare la donna chiamando un medico molto apprezzato dalla Spagna che interverrà per curare Donna Francisca.

A interessarsi delle precarie condizioni della vecchia Montenegro c’è anche Fulgencio, uno psichiatra cugino della mamma di Tristan, che sembra sia più interessato ai soldi e ai beni immobiliari di Donna Francisca che alla sua salute.
Soledad, dopo aver trascorso un lungo periodo in convento, cercherà di aiutare sua madre a uscire dal trauma. E sarà proprio lei a convincere la giovane Maria nel lasciarle in custodia sua madre: riuscirà a fermare la trama ordita da Fulgencio, oppure dovrà accettare il ricovero di Francisca Montenegro in manicomio?

Mentre in paese amici e conoscenti stanno cercando di aiutare la povera Candela nel riprendere la sua vecchia attività e riaprire la sua pasticceria, tra la bella Aurora e Conrado continua la loro appassionante relazione sentimentale: la figlia di Tristan, infatti, chiederà scusa al giovane geologo per non aver creduto alle sue parole e soprattutto alla sua innocenza sulla storia della finta gravidanza inventata dalla sua ex fidanzata Alicia Seguì Ruiz.

Nelle prossime puntate della soap Il Segreto scopriremo anche nuovi particolari su Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan che, dopo aver cercato di uccidere anche Aurora, s’imbatterà nell’ira di Martin. Il giovane cercherà di vendicare la morte di Tristan strangolando Jacinta. Riuscirà nel suo intento o qualcuno cercherà di evitargli un inutile omicidio?

La risposta a questa domanda, insieme ad altre curiosità sui personaggi della soap opera più famosa di sempre, potrete conoscerla seguendo le prossime appassionanti puntate del Segreto.