Anticipazioni Il Segreto maggio 2015: la scoperta shock di Gonzalo

Emilia in fuga e Gonzalo scopre qualcosa di sconvolgente. Ecco alcune anticipazioni per il prossimo mese

Gonzalo scopre una terribile verità. Gonzalo Valbuena, tra i protagonisti della seconda stagione, lascerà per un po’ di tempo Puente Viejo per far visita al suo vecchio amico Mateo. Qui cercherà anche di indagare su Don Celso e sarà il suo amico Mateo a dirgli una terribile verità: il prete ha tentato di ucciderlo nel momento in cui il giovane sacerdote scoprì che lui aveva violato i conti della missione in cui Gonzalo è cresciuto. Inoltre, il figlio di Tristan, scoprirà che Don Celso ha sempre mirato a lui solo per una questione di soldi. Inevitabile che tra Gonzalo e il suo mentore si prefiguri vento di tempesta. Cosa succederà tra i due?

Emilia trova un bambino e fugge via. Qualcosa di drammatico sta per accadere a Emilia Ulloa dopo il ritrovamento di un bambino che, nel frattempo, ha deciso di tenere con sé. Emilia e suo marito chiameranno il piccolo Alfonsito. Donna Francisca Montenegro costringe Emilia a prendere una decisione.

Emilia e suo marito decideranno così di scappare da Puente Viejo pur di non essere denunciati alla Guardia Civile. Cosa succederà ai due e al piccolo? Non resta che aspettare le puntate di maggio e per chi volesse rivedere quelle già andate in onda, può farlo tramite il sito Mediaset della soap opera o con l’app gratuita per smartphone “videomediaset”.

(Immagine: www.daringtodo.com)