Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposano, Pepa tornerà?

Grandi novità stravolgeranno l’equilibrio di Puente Viejo, i cui abitanti presto assisteranno a un matrimonio e a un ritorno inaspettato...

Le anticipazioni della soap Il Segreto che arrivano dalla Spagna sono molto interessanti per gli appassionati di questa telenovela: nella terza serie, infatti, gli innamorati Maria e Gonzalo finalmente vedranno coronato il loro amore e riusciranno a sposarsi!

A officiare la cerimonia sarà lo stesso parroco di Puente Viejo, Don Anselmo, che a suo tempo celebrò le altrettanto osteggiate nozze di Tristan e Pepa. Ma come prenderà Francisca Montenegro questo matrimonio? E che fine farà Fernando, col quale Maria è sposata nella seconda serie? Ma soprattutto, come farà Martin a sposare la donna che ama, se essendo sacerdote ha consacrato la sua vita a Cristo? Questi e molti altri interrogativi troveranno risposta nella terza serie del Segreto, che vedrà Martin appendere l’abito talare al chiodo per rinunciare definitivamente al sacerdozio e trasferirsi a El Jaral (che si trova sempre a Puente Viejo) per vivere la sua vita da civile.

Nel frattempo Maria lotterà fermamente sia contro Fernando, ben deciso a tenerla legata a sé con ogni mezzo, pur consapevole che lei non lo ama, sia contro la sua madrina, donna Francisca, favorevole a questo matrimonio così vantaggioso per lei. Ma la Montenegro cambierà idea quando scoprirà che è stato proprio Fernando ad abusare più volte della sua figlioccia Maria, violentandola anche prima del matrimonio: per questo motivo farà brutalmente torturare l’uomo, che a sua volta si vendicherà accusando Maria di adulterio. Per questo motivo, la ragazza rischierà persino di finire in carcere, ma alla fine verrà scagionata. Si scoprirà incinta, e il padre, a sorpresa, è Gonzalo/Martin: Aurora, infatti, la vera figlia di Tristan e Pepa noterà i tre nei sulla schiena di Esperanza – così si chiamerà la piccola – e capirà senz’ombra di dubbio che la bambina fa parte della discendenza di Pepa, accomunata da quel tratto distintivo.

Fernando per un certo periodo sparirà dalla circolazione, Maria otterrà l’annullamento di quel matrimonio che non ha mai veramente voluto e Gonzalo, non essendo più un sacerdote, potrà chiederla in moglie e unirsi a lei in matrimonio davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo. Non sarà presente Donna Francisca, che continua a non vedere di buon occhio Gonzalo, che è pur sempre figlio di Pepa, sua grande nemica. E a proposito di Pepa: ebbene sì, la grande protagonista di questa soap di successo tornerà in pianta stabile nella quarta stagione, ma non avrà più il volto dell’amata Megan Montaner, che comparirà solo in un flashaback che mostra come sono andate realmente le cose. Pepa, infatti, non è morta dando alla luce Aurora, come crede Tristan, bensì è viva, e dopo Aurora ha dato alla luce anche Bosco, il suo gemello… cosa accadrà, però, lo scopriremo solo quando in Spagna andrà in onda la quarta serie de Il Segreto!