Anticipazioni Il Segreto: Maria si sente male e Rita maltrattata da Anibal?

Ecco alcune anticipazioni fino al 24 luglio prossimo della seguitissima soap Il Segreto

Anibal picchia Rita, Isidro la salverà? Don Anselmo, Emilia e le sue amiche le chiedono se stia bene e se sia vittima di violenze da parte di suo marito Anibal ma, Rita, non risponde, forse ha paura e si chiude nel suo silenzio.

A preoccuparsi per lei sono anche le sue amiche Emilia e Candela. Le due donne decidono di recarsi da Isidro per raccontargli dei loro sospetti su Anibal e delle violenze che l’uomo sta perpetrando ai danni della moglie Rita. Cosa farà Isidro per la sua Rita? Riusciranno a salvarla dalle violenze del marito?

Raiumundo fa visita a Donna Francisca e nota come la donna non stia affatto bene poiché subisce le angherie di Jesusa. Cosa farà? A Puente Viejo si sparge la voce che Conrado, nonostante lo abbia negato ad Aurora, vuole costruire una diga.

Tale notizia è stata diffusa da Dolores e gli abitanti del villaggio non la prendono bene, a tal punto da volerlo linciare. Olmo chiede a Candela di testimoniare contro di lui al processo, oltre a chiederle di non raccontare niente al parroco. Maria si sente male a causa dell’ennesimo litigio con Fernando ed Alfonso ed Emilia le fanno visita.

A preoccuparsi per lei è anche Mariana, alla quale non mancano i corteggiamenti di Nicolas. Riuscirà a conquistarla? Intanto, dopo aver accusato Fernando di essere il colpevole del malore avuto dalla moglie Maria, viene proibito a Mariana e a tutti di farle visita. Solo Mauricio riesce con il suo intervento a far incontrare Maria con Don Anselmo e Rosario. Questo e molto altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto!

(Immagine: www.forumautori.com)