Anticipazioni Il Segreto marzo 2015: Soledad morirà per mano di un sicario?

Secondo le ultime anticipazioni Olmo Mesia vuole morta Soledad e incaricherà un suo uomo per ucciderla. Ci riuscirà?

Le idi di marzo di Soledad stanno per arrivare? Secondo le ultime indiscrezioni Olmo Mesia, nel corso della puntata numero 547 de Il Segreto, incaricherà il sicario Federico per uccidere Soledad. Perché Olmo arriva a tanto nei confronti della bella Soledad? L’uomo non riesce ad accettare il suo rifiuto. Soledad scamperà al suo sicario o rimarrà vittima uscendo definitivamente di scena?

Le preoccupazioni di Maria per Aurora. Intanto a Maria destano preoccupazione le stranezze caratteriali di Aurora, figlia di Pepa e Tristan. La giovane tratta con cattiveria la domestica, Rosario, oltre a dire bugie con estrema facilità. Ecco perché Maria va da Gonzalo per avere qualche consiglio sul da farsi.

Una puntata in cui vedremo anche riaccendersi le speranze di Quintina per il recupero della sua vista dopo un viaggio a Barcellona in compagnia del suo amato Hipolito. E poi Candela che decide di affrontare Donna Francisca in merito alla vicenda dell’acquisto a sua insaputa del suo negozio di dolci. Non se la passerà molto bene Candela, visto anche i problemi che avrà con Tristan alle prese con sua figlia Aurora. Un rapporto difficile il loro, sul quale ha aleggiato fortemente il fantasma di Pepa, la donna amata in passato da Tristan. Tante novità, tra cui la possibilità che Soledad venga uccisa, terranno con il fiato sospeso il pubblico de Il Segreto da oggi al 9 marzo.

(Immagine: www.yourlifeupdated.net)