Anticipazioni Il Segreto: un nuovo amore e una scoperta shock per Soledad

Una scoperta che sconvolgerà, e non poco, la vita di Soledad e di Puente Viejo. La ragazza è ora a New York dove conoscerà un nuovo amore…

Soledad è da un po’ di tempo che manca in quel di Puente Viejo a causa del suo viaggio negli Stati Uniti. Qui sta cercando di cambiare vita e la svolta sarà molto forte tanto da farla rientrare al suo paesino non più sola!

Un nuovo amore per Soledad. La ragazzi si riprenderà a tal punto da rientrare a Puente Viejo con suo marito, Terence Wilder, da lei conosciuto a New York. Dell’incontro e del matrimonio non sono state girate delle puntate e se ne scopriranno i particolari attraverso le parole della sorella di Tristan. La figlia di Donna Francisca rientrerà quindi con il suo sposo tra lo stupore di tutti e suo marito risulterà sin da subito molto apprezzato dagli abitanti del paese e persino dalla matrona. Riuscirà finalmente a domenticare Juan Castaneda? Sembra di sì.

Una rivelazione shock nella terza stagione! Se il matrimonio di Soledad sembra un evento alquanto soprendente, un altro, nella prossima stagione, sconvolgerà ancora di più la vita della ragazza e degli abitanti di Puente Viejo. Qui arriverà un uomo molto misterioso, Severo, con l’obiettivo di ritrovare la sorella, di cui ha perso le tracce alla sua nascita. Il nome della sorella è Sol, che ricorda quello della figlia di Donna Francisca. L’uomo si recherà perciò a casa della Montenegro cercando di ottenere qualche informazione, convinto che Soledad sia sua sorella. Sarà vero? Soledad non è la figlia di Donna Francisca come si crede?

(Immagine: ilsegreto.forumcommunity.net)