Anticipazioni Il Segreto puntata 1 aprile 2015: cosa succede tra Maria e Gonzalo

Maria ha preparato i biglietti per fuggire con Gonzalo. Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto

Maria e Gonzalo fuggiranno assieme? La puntata di oggi si apre con un grande interrogativo: riusciranno Maria e Gonzalo a fuggire insieme? La donna, alle prese con il matrimonio con Fernando, uomo spregevole che oltre ad abusare di lei la notte dopo averla drogata la tradisce anche con Aurora, la figlia di Tristan, ha deciso di fuggire con Gonzalo. Quest’ultimo le ha chiesto di fuggire assieme, dopo aver avuto anche uno scontro in pubblico con Fernando. I biglietti sono pronti, riusciranno a partire o Fernando li coglierà sul fatto?

Quintina ha paura dell’intervento agli occhi. Intanto Hipolito, promesso sposo di Quintina, non sta nella pelle per l’intervento che ridonerà la vista alla sua amata. Lei, invece, inizia a temere che riacquistare la vista possa metterla di fronte a cose o persone che potrebbero non piacerle. Quintina, che nel frattempo cercherà di evitare la ingombrante presenza di Hipolito, partirà per Barcellona con Pedro e Dolores che l’accompagneranno per l’operazione.

Non resta che aspettare la puntata di oggi per capire se Maria e Gonzalo riusciranno a fuggire assieme da Puente Viejo. Difficile farla franca ad un uomo come Fernando ma chissà che i due non riescano nel loro intento. Se non ce la faranno cosa succederà a Maria? Lascerà Fernando o sarà costretta a stargli accanto?

Queste sono solo alcune anticipazioni di quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di oggi, mercoledì primo aprile, in onda alle 16:20 su Canale 5.

(Immagine: mariaegonzaloilsegreto.blogspot.com)