Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 settembre 2015: la confessione di Gonzalo

Gonzalo si riprenderà e confesserà la sua terribile verità ad Aurora e Conrado…

Gonzalo si riprende e confessa quanto accaduto ad Aurora e Conrado. Torna oggi pomeriggio la soap iberica tanto seguita dal pubblico italiano. Gonzalo si riprenderà e rivelerà ad Aurora e Conrado la terribile verità su chi lo ha ridotto in fin di vita. Cosa succederà nel piccolo villaggio una volta che si sapranno i nomi degli autori di questo terribile gesto?

Chi lo ha ridotto così? Pestato e quasi in fin di vita, Gonzalo si riprenderà e confesserà ad Aurora e Conrado che a ridurlo così sono stati gli scagnozzi di Fernando. Nonostante Conrado voglia denunciare l’accaduto, sarà lo stesso Gonzalo a fermarlo, al fine di proteggere Maria da eventuali ripercussioni di Fernando su sua moglie. Come andrà a finire? Conrado denuncerà Fernando o seguirà il consiglio di Gonzalo?

Maria si scontra con Fernando. Maria ha un nuovo scontro con il marito. La figlioccia di Donna Francisca intima a Fernando di fare attenzione perché quando la sua madrina si riprenderà dovrà fare i conti con lei.

Donna Francisca fa visita alla tomba di Tristan. Nel villaggio arriva un mendicante, la cui voce non sembra nuova a Quintina che, tuttavia, non riesce a ricordare a chi appartenga. Intanto Donna Francisca si reca al cimitero per far visita alla tomba di Tristan, mettendo così da parte tutto il suo orgoglio mostrato per il figlio. Hipolito non si sente all’altezza del suo ruolo e così si dimette da capo della polizia locale.

(Immagine: www.vanityfair.it)