Anticipazioni Il Segreto puntata 22 luglio: Fernando aggredisce Gonzalo

Nuovo appuntamento questa sera, alle 18:45, con la soap spagnola. La lite tra Fernando e Gonzalo e i sospetti di Raimundo su Jesusa…

Gonzalo entra nel giardino di Fernando. Ormai è risaputo che tra Fernando Mesia e Gonzalo non corra buon sangue. Il marito di Maria trova l’ex sacerdote nel suo giardino e lo aggredisce. A difendere Gonzalo è Pedro anche se, Fernando, valuta la possibilità di denunciarlo per violazione di domicilio. Come andrà a finire?

Raimundo nutre sospetti sull’infermiera di Donna Francisca. Jesusa, l’infermiera di Donna Francisca, vieta a Raimundo di far visita alla nobildonna. L’uomo nutre sospetti su Jesusa, crede che l’infermiera nasconda qualcosa. Riuscirà a scoprire cosa sta succedendo? Il segreto riguarda le cure che la donna presta a Donna Francisca?

Mariana reciterà nel film e Dolores scopre la gravidanza di Maria. Mariana decide di prendere parte alle riprese del film che verrà girato a Puente Viejo. Quale parte interpreterà? Di cosa parlerà il film? Dolores scopre la gravidanza di Maria e inizia già a pensare a come far sapere la notizia in città. C’è da scommettere che tutti lo sapranno e in poco tempo.

Conrado in pericolo? Al suo rientro in casa trova tutto sottosopra e una minaccia di morte sulla porta dell’abitazione. Chi gli ha fatto tutto questo? È in pericolo di vita? La paura passa presto con un bacio dato ad Aurora…

(Immagine: it-it.facebook.com)