Anticipazioni Il Segreto puntata 24 luglio 2015: Rita salvata da Anibal?

Fernando alle prese con l’usuraio mentre Isidro scopre la verità e Conrado e Aurora si rivedono dopo il loro primo bacio…

Fernando nei guai con l’usuraio. Questa sera, alle 18:45, ritorna su Canale 5 il consueto appuntamento con una delle soap più seguite del momento, Il Segreto. Le ultime anticipazioni sulla puntata odierna vedono Fernando minacciato dall’usuraio, che rivuole una parte del denaro che gli ha prestato, come dimostrazione delle sue buone intenzioni. Fernando chiede a Mauricio di chiamare subito Jaime. Cosa succederà? Maria interverrà?

Nicolas rifiuta Mariana. Altra scena, altre coppie in gioco e stavolta si tratta di Mariana che tenta di riavvicinarsi a Nicolas, ma lui la respinge. Quintina sarà testimone del rifiuto del giovane nei confronti di Mariana.

Candela ed Emilia informano Anibal dei maltrattamenti subiti da Rita. Un’altra questione molto delicata e che rischia di esplodere è quella che riguarda i maltrattamenti subiti da Rita per conto di suo marito Isidro. Candela ed Emilia decidono di informare Anibal della questione e lui, insieme ad altri abitanti di Puente Viejo, decide di recarsi alla fattoria per affrontare suo fratello. Riuscirà a salvare la sua amata, nonché cognata?

Aurora rivede Conrado dopo il loro primo bacio. Conrado, dopo essere stato derubato e aver trovato un messaggio di morte sulla porta di casa, si è recato da Gonzalo per informarlo dell’accaduto. Cosa succederà tra Conrado e Aurora quando si rivedranno dopo il loro primo bacio?

Jesusa impedisce a Raimundo di vedere Donna Francisca. L’infermiera per quanto ancora riuscirà a maltrattare la ricca nobildonna? Intanto impedisce a Raimundo di farle visita. Come reagirà l’uomo?

(Immagine: www.etalia.net)