Anticipazioni Il Segreto puntata 28 luglio: Olmo rischia la vita?

La puntata di domani sera si prefigura piena di colpi di scena…

Fernando furioso alla ricerca di Maria. Nella puntata di domani vedremo Fernando impegnato alla ricerca di sua moglie Maria. L’uomo è arrabbiato con la moglie che non ha rispettato il suo divieto di mettere piede fuori casa. Maria, nel corso della sua uscita, avrà modo di incontrare Rosario e Gonzalo. Con quest’ultimo scambierà anche parole molto dolci, sebbene lei cerchi ancora di frenarlo, pur sapendo che ormai è libero dai voti sacerdotali. Dopo aver incontrato Gonzalo si recherà all’emporio dei Miranar e qui, purtroppo, incontrerà il marito furente che le chiederà di ritornare alla Casona, così come consigliato dal medico don Pablo.

Fernando vuole che Cipriano uccida Olmo. Fernando non smette di stupire per la sua freddezza e crudeltà. Da istruzioni a Cipriano su come e quando uccidere Olmo. Cipriano attenderà Olmo dietro un angolo, fuori la Casona, pronto a fare fuoco e ad uccidere Olmo. Riuscirà ad uccidere il padre di Fernando?

Fulgenzio vieta a Raimundo di far visita a Donna Francisca. Fulgenzio non denuncerà Raimundo ma imporrà all’uomo di non far visita a Donna Francisca. La ricca nobildonna è ancora tra le grinfie dell’infermiera Jesusa. Oltre a Raimundo, Fulgencio impedirà anche a Soledad e Maria di far visita a Donna Francisca. Darà poi un compito misterioso alla perfida infermiera. Cosa le chiederà?

Tra Aurora e Conrado le cose si metteranno male e nuove tensioni sembrano spuntare all’orizzonte. Conrado e Isidro affronteranno il discorso di Rita e un sospetto prenderà corpo nella mente del più piccolo dei fratelli: Rita è forse incinta? Nicolas andrà alla locanda di Alfonso ed Emilia per vedere Mariana. I due si chiariranno? A quanto pare sì, e Nicolas avrà la fortuna di prendersi anche un bacio da Mariana.

(Immagine: notizieoggi24ore.altervista.org)