Anticipazioni Il Segreto puntata 29 luglio: cosa ha in mente Fernando?

Fernando organizza un pranzo per comunicare qualcosa d’importante mentre Olmo riesce ancora una volta a salvarsi. Rita è incinta?

Cipriano non uccide Olmo. Nell’appuntamento quotidiano de Il Segreto continueremo a vedere il terribile Fernando Mesia al centro dell’attenzione. L’uomo sta tentando di uccidere il padre per mano di Cipriano. Grazie al passo indietro di quest’ultimo, Olmo Mesia avrà però ancora una volta salva la vita. Infatti Cipriano non è riuscito a sparare contro il padre di Fernando ed inoltre lo informerà delle diaboliche intenzioni del figlio. Cosa farà Olmo? Affronterà il figlio?

Una gravidanza non facile. Maria non vive bene la sua gravidanza a causa del comportamento del marito che, non smette di stupire, e decide di organizzare un pranzo al fine di fare una dichiarazione molto importante. Cosa dovrà comunicare ai suoi commensali? Starà tramando qualcos’altro di terribile? Gonzalo va alla villa per tenere sotto controllo la situazione.

Tempi bui per Fernando all’orizzonte. Per Fernando non si prospettano tempi sereni, anzi, all’orizzonte sono in arrivo nuvole nere dovute alle confessioni che Maria farà a sua madre. Confessioni che riguardano le violenze subite proprio da suo marito Fernando. Ma questo si vedrà solo nelle prossime puntate.

Oltre Fernando e Maria ci sono anche le altre storie. Rita accusa ancora dei malori e Isidro e Conrado sospettano che possa essere incinta. Una notizia che, se confermata, non lascerebbe felice Isidro.

Donna Francisca intanto continua ad essere vittima delle non amorevoli cure della sua infermiera Jesusa. Cosa Farà Raiumundo?

(Immagine: www.gossippiu.com)