Anticipazioni Il Segreto puntata 5 ottobre: Maria lascia Gonzalo?

La morte di Rita ha lasciato tutti gli abitanti di Puente Viejo molto scossi. Intanto vanno avanti le macchinazioni di Donna Francisca…

Nel villaggio di Puente Viejo sono tutti ancora scossi per quanto accaduto a Rita. L’unica che continua a portare avanti le sue macchinazioni è Donna Francisca. La potente nobildonna vuole distruggere Gonzalo a tal punto da vederlo morto. Ci riuscirà? E Maria saprà riconoscere la verità o metterà a rischio la sua relazione con Gonzalo?

Maria appare ancora ingenua e sotto lo smacco di Donna Francisca. La ragazza è una preda facile per le manipolazioni della terribile signora di Puente Viejo, il cui obiettivo è distruggere Gonzalo, e di conseguenza la sua relazione con Maria. Un piano diabolico che vede quali vittime Gonzalo e Maria, come un tempo lo furono Pepa e Tristan. Maria chiede a Gonzalo di potergli parlare e chissà che la ragazza non si sia fatta abbindolare nuovamente da Francisca e decida così di lasciarlo, in attesa dei documenti per l’annullamento del matrimonio.

A Puente Viejo non c’è però soltanto la storia di Maria e Gonzalo. A tenere alta l’attenzione, e la paura degli abitanti, è il possibile ritorno di Doroteo. Le persone temono che, dopo aver ucciso Rita, l’uomo possa ritornare nel villaggio e fare del male a qualcun altro. Anibal cosa farà? Lascerà il villaggio per dimenticare quanto accaduto o si renderà conto che Isidro ha bisogno del suo aiuto?

Terence confesserà la verità sulla morte di Olmo a Don Anselmo, rivelando al prelato che Olmo si è suicidato ed il suo corpo è stato sepolto. Don Anselmo crederà a questa versione?

(Immagine: www.forumautori.com)