0 Shares 152 Views
00:00:00
19 Apr

Anticipazioni Il Segreto puntata 5 ottobre: Maria lascia Gonzalo?

Gianfranco Mingione - 5 ottobre 2015
Gianfranco Mingione
5 ottobre 2015
152 Views

Nel villaggio di Puente Viejo sono tutti ancora scossi per quanto accaduto a Rita. L’unica che continua a portare avanti le sue macchinazioni è Donna Francisca. La potente nobildonna vuole distruggere Gonzalo a tal punto da vederlo morto. Ci riuscirà? E Maria saprà riconoscere la verità o metterà a rischio la sua relazione con Gonzalo?

Maria appare ancora ingenua e sotto lo smacco di Donna Francisca. La ragazza è una preda facile per le manipolazioni della terribile signora di Puente Viejo, il cui obiettivo è distruggere Gonzalo, e di conseguenza la sua relazione con Maria. Un piano diabolico che vede quali vittime Gonzalo e Maria, come un tempo lo furono Pepa e Tristan. Maria chiede a Gonzalo di potergli parlare e chissà che la ragazza non si sia fatta abbindolare nuovamente da Francisca e decida così di lasciarlo, in attesa dei documenti per l’annullamento del matrimonio.

A Puente Viejo non c’è però soltanto la storia di Maria e Gonzalo. A tenere alta l’attenzione, e la paura degli abitanti, è il possibile ritorno di Doroteo. Le persone temono che, dopo aver ucciso Rita, l’uomo possa ritornare nel villaggio e fare del male a qualcun altro. Anibal cosa farà? Lascerà il villaggio per dimenticare quanto accaduto o si renderà conto che Isidro ha bisogno del suo aiuto?

Terence confesserà la verità sulla morte di Olmo a Don Anselmo, rivelando al prelato che Olmo si è suicidato ed il suo corpo è stato sepolto. Don Anselmo crederà a questa versione?

(Immagine: www.forumautori.com)

Loading...

Vi consigliamo anche