Anticipazioni Il Segreto puntata del 22 marzo: Soledad in pericolo

Cosa succederà nella puntata di domenica 22 marzo? Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto

Soledad è in pericolo di vita. Olmo Mesia ha deciso di far uccidere per mano di Federico la bella Soledad Castro. Olmo nutre nei confronti della donna una forte attrazione che non viene però ricambiata. Nonostante l’abbia corteggiata per molto tempo non è riuscito a conquistarla, non senza essere illuso da Soledad. Ora è giunto alla folle decisione di farla uccidere: se non potrà essere sua, non dovrà essere di nessun altro. Ci riuscirà?

Quintina e Hipolito ad un bivio. Si passa poi alla storia di Quintina e Hipolito, intenti a preparare il loro matrimonio, messo per un po’ da parte a causa dell’intervento che la donna deve subire e che dovrebbe restituirle la vista. L’operazione ha però un costo molto alto, al punto che i due promessi sposi devono trovare una soluzione. Riusciranno a trovare i soldi per l’intervento?

Maria Castaneda sta male? Maria si sente affaticata, non sta bene, e sul suo corpo compaiono anche dei lividi e dei graffi. Lei non riesce a darsi una spiegazione, arrivando anche a pensare di essere sonnambula. Come si è procurata i lividi? C’è qualcuno che le sta facendo del male o è lei ad autolesionarsi?

Donna Rosario, durante una toccante confessione, racconta a Don Gonzalo Valbuena che Maria, pur essendo stata riconosciuta da Alfonso, è in realtà la figlia naturale di Severiano, un personaggio della prima stagione della soap. Questo e molto altro si potrà vedere nella puntata di domenica 22 marzo 2015 de Il Segreto.

(Immagine: www.televisionando.it)