Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 13 aprile 2015: Maria e Gonzalo insieme?

Nuovo appuntamento questa sera con la seguitissima soap spagnola Il Segreto. Sullo sfondo la fuga di Maria da Fernando e un nuovo matrimonio in vista…

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto in onda stasera lunedì 13 aprile?

Fernando cerca Maria e scopre una brutta notizia sull’eredità. Il temibile marito di Maria, Fernando Mesia, cerca di scoprire la verità su sua moglie e se la donna sia stata assieme al sacerdote Don Gonzalo. Inoltre scoprirà che non gli è possibile ricevere in eredità il patrimonio del padre.

Don Anselmo chiede spiegazioni a Gonzalo. A preoccuparsi della partenza improvvisa del giovane sacerdote è anche Don Anselmo. Quest’ultimo dubita che egli sia partito per un ritiro spirituale e lo metterà alle strette al fine di scoprire la verità. Solo così Gonzalo ammetterà ciò di cui è venuto a conoscenza ovvero che Fernando ha violentato Maria e poi ha continuato ad abusare di lei, una volta sposati, drogandola tutte le notti. Gonzalo motiverà così la partenza improvvisa, decisa per mettere al sicuro Maria.

Donna Francisca si sposa. La matrona di Puente Viejo ha deciso di convolare a nozze con suo cugino Leon e informa di questa sua intenzione Don Anselmo. Un matrimonio basato non sull’amore ma sulla volontà della donna di mettere le mani sulle ricchezze accumulate da Leon. Una notizia che di certo non piacerà a Raimundo.

Hipolito continua a vestire ancora i panni del cugino Marciano, non rivelando la sua identità a Quintina. Don Anselmo decide di andare a trovare Maria mentre Fernando verrà visto in compagnia della sua amante Jacinta. Quest’ultima dovrà anche vedersela con l’arrivo in paese della vera Aurora. Cosa succederà?

Appuntamento a stasera con una nuova puntata de Il Segreto, su Canale 5, alle 21.10.

(Immagine: www.video.mediaset.it)