Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 15 febbraio

Cosa ci riserva la puntata serale di domenica 15 febbraio? Ecco le ultime anticipazioni sulle avventure degli abitanti di Puente Viejo

La soap spagnola de Il Segreto continua a tenere incollati davanti alla tv milioni di telespettatori. La messa in onda della seconda stagione prosegue con la striscia pomeridiana mentre la domenica sera, alle 21.10, è destinata al serale. E quali novità ci riserverà la prossima puntata del 15 febbraio?

Maria è stata coinvolta in un progetto benefico da Gonzalo, con la complicità di Candela. Il progetto riguarda la ricostruzione dei tetti delle case dei poveri distrutti dal maltempo. Su richiesta dei ragazzi partecipa anche il signor Raimundo. Proprio quest’ultimo intuisce che Francisca lo sta avvelenando quando vede che il dolce preparato da Mariana, su ordine di Donna Francisca, viene offerto da Raimundo ad Olmo. Donna Francisca si precipita così per toglierlo dalle sue mani e chiede a Mariana di preparargli una cena.

Tristan propone a Maria e Gonzalo il progetto delle nuove case per i contadini mentre il comportamento di Soledad continua a far discutere il paese. Hipolito prosegue nei preparativi del suo matrimonio con Quintina, soprattutto dopo la pace fatta tra Dolores e sua madre. Quest’ultima vuole per il figlio un matrimonio in grande stile.

Lo scontro tra Donna Francisca e Raimundo. Ormai è guerra aperta tra i due con la matrona che, in un duello verbale, dichiara tutto il suo odio per Raimundo. Riuscirà Don Anselmo con il suo intervento a risolvere questa situazione?

Queste ed altre storie vedremo nella puntata serale de Il Segreto, domenica 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5.

(Immagine: damautor.es)