Anticipazioni Il Segreto puntata serale 22 marzo: Aurora seduce Fernando

Aurora, la figlia di Tristan, è sempre più incontenibile nei confronti del terribile Fernando…

Tornano le due puntate serali. Domenica 22 marzo 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, tornano i due episodi serali della soap spagnola Il Segreto. Ieri abbiamo parlato di Soledad e del diabolico piano di Olmo Mesia di farla uccidere da Federico, oltre ai misteriosi lividi e graffi comparsi sul corpo di Maria e alla operazione di Quintina per riprendere la vista (vedi articolo). Ma domenica vedremo anche cosa accadrà con  l’incontenibile passione scoppiata tra Aurora e Fernando.

Puente Viejo scossa dal “caratterino” di Aurora. Non è una ragazza che ha voglia di stasersene serena e tranquilla Aurora. Gli abitanti di Puente Viejo non la sopportano granché proprio per il suo modo di comportarsi e il padre, Tristan, tenta di difenderla anche da due persone per lui molto importanti: Gonzalo e Candela. Questi ultimi, preoccupati per Tristan e di come sia cambiato in negativo dall’arrivo della figlia, si accodano ai commenti negativi espressi in paese sulla ragazza e questo non farà certo piacere a Tristan.

Aurora seduce Fernando. Dulcis in fondo, la ragazza non si accontenta di non piacere a molti dei suoi concittadini e ne approfitta per provocare e sedurre anche il terribile Fernando. Aurora gli fa capire di essere disponibile a diventare la sua amante, facendogli intendere che assieme potrebbero divertirsi tanto. Cosa succederà tra i due? Si metterà nei guai Aurora? Non resta che aspettare le puntate di domenica per vedere tutto quello che succederà a Puente Viejo.

(Immagine: www.ilsegreto.net)