Anticipazioni Il Segreto, puntate 8-14 febbraio: cosa succede a Gonzalo?

Maria e Fernando tornano dal viaggio di nozze ma non sembra andare tutto bene. Gonzalo decide di scriverle una lettera e Donna Francisca...

Gli incubi di Maria. Nelle puntate dall’8 al 14 febbraio vedremo nuove storie della soap che tanto appassiona il pubblico italiano. A tenere banco sarà sempre la coppia più amata, quella di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Valbuena è in crisi perché sa la verità sull’aggressione della ragazza che, nel frattempo, è rientrata dal suo viaggio di nozze. La luna di miele sembra essere andata bene ma c’è qualcosa che preoccupa Maria, qualcosa che disturba il suo sonno e le fa fare degli incubi. La neo coppia infatti dorme in camere separate a causa dei suoi incubi notturni.

Gonzalo scrive a Maria. Intanto Gonzalo e Alfonso credono che donna Francisca stia avvelenando Raimundo (Ramon Ibarra) mentre c’è uno stop nella storia tra Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida de la Cruz). Maria viene poi coinvolta in un progetto di beneficienza dalla Mendizebal e Gonzalo decide di dirle la verità sulla violenza che ha subito scrivendole una lettera. Raimundo si comporta in maniera diversa con la Montenegro, inizia a fingere perché crede che donna Francisca lo stia avvelenando.

Un brutto periodo aspetta anche Fernando quando scoprirà la verità sulla gravidanza di Pia. Hipolito inizia a mettere da parte i soldi per il suo matrimonio con Quintina mentre Raimundo offre a Olmo un pezzo di torta preparato dalla Montenegro e quando questa gliela strappa dalle mani capisce che donna Francisca lo sta veramente avvelenando. Così tra i due è scontro. Gonzalo e Maria si riavvicinano.

(Immagine: www.ilsegreto.net)