Anticipazioni Il Segreto puntate aprile: cosa succederà tra Maria e Gonzalo?

La loro storia sarà protagonista delle puntate della prossima primavera. Gonzalo si scaglierà contro Fernando perché…

Nelle puntate di aprile de Il Segreto ci sarà grande attenzione al legame tra Gonzalo e Maria Castaneda Mesia, sposata con il terribile Fernando. La giovane sposa subisce tuttora e subirà le violenze del marito finché non scoprirà la verità e deciderà di confidarla a Gonzalo. E qui si scatenerà la sua vendetta. Riusciranno a trovare pace i due giovani amanti?

Presto Maria scoprirà 3il male infertogli prima e dopo il matrimonio da suo marito Fernando. L’uomo entra ogni notte nella sua stanza e, dopo aver drogato la moglie, abusa di lei procurandole dei lividi su tutto il corpo.

Maria scoprirà anche un’altra terribile verità, ovvero che è stato suo marito a violentarla nelle scuderie della villa. Cercherà così conforto in Gonzalo, al quale racconterà tutta e lui le proporrà di fuggire assieme, lontano da Puente Viejo.

Purtroppo Fernando scoprirà il piano dei due quando troverà i biglietti del treno tra gli oggetti di Maria. E qui partirà la sua “controffensiva”: se Maria fuggirà con il giovane sacerdote, lui lo farà uccidere. La figlia di Emilia non potrà ignorare questa terribile ritorsione e, pur a malincuore, deciderà così di non partire più con Gonzalo e di riappacificarsi con il marito.

Una notizia che sconvolgerà profondamente Gonzalo che, offuscato dalla rabbia, cercherà di smascherare Mesia e finirà con l’aggredire per l’ennesima volta il rivale arrivando ancora alle mani. Fernando allora deciderà di muoversi contro di lui, progettando qualcosa di terribile. Cosa avrà in mente? Ucciderà Gonzalo? E Maria resterà a guardare?

(Immagine: www.forumautori.com)